Indice Del Forum
Vendo
Regole della sezione
Si prega di leggere attentamente.
- Art. 1 Il Mercatino di WinInizio è uno spazio mercato reso disponibile ai soli utentiprivati che vogliano mettere in vendita (o ricercare e scambiare ) un qualunqueoggetto informatico o telefonico usato, di poterlo fare. Wininizio non va considerato responsabile in alcun modo della provenienza, dellostato, della disponibilità, della qualità o quant’altro,degli oggetti messi in vendita.
- Art. 2 E’ assolutamente vietata lavendita da parte di negozi o shop on-line, o da partedi loro rappresentanti. Allo stesso modo è vietata la pubblicità di aziende, negozi o shop on-line. Chiunque crei un thread con siffatti presupposti verràbannato immediatamente e il suo threadcancellato.
- Art. 3 E' permessa la vendita disolo materiale informatico e telefonico (incluso SIM ed USIM). E' tuttavia proibita la vendita di Software, di VideoGiochi, DVD Video e CD audio e comunque di tutto ilmateriale coperto dal diritto d'autore.
- Art. 4 Chi fosseinteressato all’acquisto, potrà mettere la propria offerta o la propriadomanda per il venditore, che potrà rispondergli. Le successive discussionidopo il primo accordo, andranno tenute attraverso MessaggiPrivati (MP) o qualunque altro mezzo privato che i due interessatiriterranno opportuno.E' da specificare che le offerte andranno COMUNQUE fattepubblicamente e solo in quel caso avranno validità.Saràa discrezione dello Staff rilevare eventualitrasgressioni al regolamento ed applicare una sospensione o un ammonimentoall'utente che le compie.
- Art. 5 E' ammesso un solo UP, per rendere visibile l'annuncio in prima pagina,nell'arco delle 24 ore solari. L'abuso porterà alla cancellazione totale del thread e la reiterazione alla sospensione dell'utente.
- Art. 6 Come in tutto il resto delforum, è vietato postare indirizzi email privati numeri ditelefono/cellulare. I contatti andranno presi o attraverso attraverso gli MP.
- Art. 7 Il threaddovrà iniziare il titolo con la città dove si trova l’oggetto ( es.:[Bo] , [Venezia] [Roma + spedizione] ) ed il nome completo del prodotto.Nessuna aggiunta per attirare l’attenzione, come “Offertissima”, “Un veroaffare”, etc. I titoli non corrispondenti a questa impostazione,verranno prontamente editati da parte dello staff.
- Art. 8 Nel post di presentazioneandranno indicate le caratteristiche del prodotto, la sua data di acquisto, eventuale garanzia rimasta ed il prezzo alquale lo si intende vendere (trattabile o meno); eventuale disponibilità per laspedizione.
- Art. 9 E’ vietata ogni forma di flame riguardanti prezzo o lo stato del prodotto: se non siè interessati all’offerta siete pregati di evitare di postare commenti di ogni genere, in caso contrario i post verranno editati ocancellati a discrezione dello Staff che si riserverà anche evt.provvedimenti disciplinari nei confronti dell’autoredegli stessi.
- Art. 10 E’ assolutamente vietatala vendita di software non originale, copiato o comunquedi cui non si possieda regolare licenza. Stesso dicasiper i videogiochi, siano essi per computer o console.
- Art. 11 E’ altresì vietata lavendita di cellulari sbloccati o modificati, o anche la loro semplice menzione.
- Art. 12 E’ anche vietato postareofferte di vendita di link o simili, per l’acquistodi qualsivoglia bene, o comunque riconducibile ad untipo di vendita “piramidale”.
- Art. 13 Sono vietate le aste: ilvenditore dovrà fissare un prezzo sul quale si potrà contrattare, senza comunque giocare al rialzo.
- Art. 14 L’accettazione diun’offerta dovrà seguire un criterio cronologico: il primo ad aggiudicarsi il pezzo sarà colui che per primo avrà fattol’offerta che soddisfa il venditore. Qualora successivamentel’accordo non venga raggiunto, subentrerà il secondo offerente in ordinecronologico, e così via.
- Art. 15 Il prezzo ed ogni suavariazione andrà immancabilmente postato, per evitareaccordi che non rispettino il regolamento.
- Art. 16 Lo Staff si riserva ildiritto di editare o cancellare la discussione inqualunque momento, qualora ci fossero dubbi sulla correttezza dell'offerta.
- Art. 17 Gli utenti sono invitati achiarire qualsiasi questione personale in forma privata e, qualora non sigiungesse ad una soluzione SODDISFACENTE o per GRAVI e COMPROVATI comportamentiSCORRETTI, tramite comunicazione allo Staff e NON tramite post pubblici di accuse e/o insulti che verranno rimossi senza preavviso.
[rm + Spedizione] Vendo Canon Ixus 800 Is Nuova - Mai UsataStarted by Dr. Jekyll, 14 Oct 2006 |
|
|
||
(fe) Pc Completo Fujitsu-siemens Scaleo 600Started by tosgat, 30 Oct 2009 |
|
|
||
[al + Sped] Hardware VarioStarted by daysleeper15, 30 Oct 2009 |
|
|
||
[an + Sped] Pc Quasi CompletoStarted by thommy_yorke, 30 Sep 2009 |
|
|
||
![]() |
[an + Sped] Scheda Madre Asus P5k-e Wifi/ap (completa Di Tutto)Started by thommy_yorke, 16 Sep 2009 |
|
|
|
[an + Sped] Vendo Zalman 700 AlcuStarted by thommy_yorke, 29 Sep 2009 |
|
|
||
[lc E Brianza]vendo Nintendo Wii Con Wii Sport E Wii PlayStarted by isileth, 21 Apr 2009 |
|
|
||
[bg + Ss] Vendo Portatile Flybook 8,9 Pollici Touchscreen + GprsStarted by efrite15, 02 Sep 2009 |
|
|
||
(fg) Il Mio Mercatino Case,libri,cd,lp Dvd,ps2giochi...Started by buzz71, 04 Jul 2009 |
|
|
||
[fg+sped]vendo I-droid 01 CompletoStarted by Ralph88331, 21 Sep 2007 |
|
|
||
Vendo Scanner Hp Scanjet 8200, Mai UsatoStarted by Giulio89, 13 Feb 2009 |
|
|
||
[pe]vendo Cd Keys Originali Di Molti GiochiStarted by dragon6891, 12 Jun 2009 |
|
|
||
Notebook Toshiba Satallite A110-225, Per RicambiStarted by simonov, 26 May 2009 |
|
|
||
![]() |
Vendo Asus Eeepc 4g Ancora In Garanzia, BiancoStarted by isileth, 26 Feb 2009 |
|
|
|
Registrazione Domini - HostingStarted by H5N1, 13 Apr 2009 |
|
|
||
Vendo Nokia N72 PinkStarted by Orsetta, 03 Oct 2007 |
|
|
||
Ps2 Per RicambiStarted by buzz71, 21 Mar 2009 |
|
|
||
Hsdpa Onda H600Started by buzz71, 21 Mar 2009 |
|
|
||
Vendo Ps2 Da Riparare Ben TenutaStarted by buzz71, 07 Mar 2009 |
|
|
||
[an + Sped] Vendo 8500gt Con Zalman + Seagate Barracuda 250Started by thommy_yorke, 06 Mar 2009 |
|
|
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio


Home



