al3ssandro

(win Xp) Non Riesco A Disinstallare Ad-aware 2007

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

allora, il mio problema è che non riesco a disinstallare Ad-Aware 2007, in qualsiasi modo io ci provi mi appare prima il messaggio "Internal error 2738" e subito dopo "Errore irreversibile nella disinstallazione".

Ho anche scaricato un programma che dovrebbe disinstallare i programmi (Your Uninstaller! 2008), ma neanche qust'ultimo ci riesce...

cosa posso fare?

grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io propongo di reinstallarlo e di provare la disinstallazione.

in caso contrario occorrerà procedere a mano, cancellando le chiavi di registro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao al3ssandro,

proviamo con un altro programma.

Scarica Revo Uninstaller dalla mia firma.

Crea un punto di ripristino ed installa il programma scaricato precedentemente

.

Evidenzia il programma da disinstallare e clicca su disinstalla,scegli la modalità avanzata e prosegui cliccando su avanti.

Se ad un certo punto ti appare un messaggio che richiede il riavvio del pc opta per il no e prosegui.

Ti apparirà una schermata con tutte le chiavi di registro:selezionale tutte e quindi clicca su cancella e prosegui;nella schermata successiva prosegui nella stessa maniera cancellando

tutte le cartelle fino a chiudere tutta la disinstallazione. Quindi riavvia.

Fammi sapere.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io propongo di reinstallarlo e di provare la disinstallazione.

in caso contrario occorrerà procedere a mano, cancellando le chiavi di registro.

ok ho fatto così e ho risolto!

speriamo che non riappare di nuovo :)

PS: ma adesso se volessi scaricarmi la versione 2008 poi in futuro avrò lo stesso problema?

mi consigliate di scaricarlo o meglio un altro programma?

grazie

:P

Modificato da al3ssandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta che non occorreva rimuoverlo per passare alla versione 2008 (la versione attuale è la 7.1.0.11) ma solo aggiornarlo; io almeno ho fatto così.

Per quanto riguarda se in futuro potrai avere lo stesso problema nessuno lo sa, solo tu lo potrai saperlo provando. Forse la versione che avevi installato precedendemente era corrotta.

Ti ricordo che l'installazione di Ad-Aware 2008 và fatta con connessione internet aperta perchè in fase di installazione riceve un aggiornamento parziale che successivamente devi completare cliccando sul tasto aggiorna.

Un altro programma che potresti provare in alternativa e che in WI consigliamo è Malwarebytes' Anti-Malware o piu' comunemente Mbam scaricabile QUI ovviamente in versione free.

Ciao

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi risulta che non occorreva rimuoverlo per passare alla versione 2008 (la versione attuale è la 7.1.0.11) ma solo aggiornarlo; io almeno ho fatto così.

Per quanto riguarda se in futuro potrai avere lo stesso problema nessuno lo sa, solo tu lo potrai saperlo provando. Forse la versione che avevi installato precedendemente era corrotta.

Ti ricordo che l'installazione di Ad-Aware 2008 và fatta con connessione internet aperta perchè in fase di installazione riceve un aggiornamento parziale che successivamente devi completare cliccando sul tasto aggiorna.

Un altro programma che potresti provare in alternativa e che in WI consigliamo è Malwarebytes' Anti-Malware o piu' comunemente Mbam scaricabile QUI ovviamente in versione free.

Ciao

:P:P

perfetto grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora