Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Programma Antiintrusione

• Non puoi rispondere a questa discussione
3 replies to this topic

#1 Antony69

Antony69

Novizio

• Utenti
  • PipPip
  • 38 Messaggi:

Inviato 21 February 2009 - 15:37 PM

Salve a tutti la mia domanda e chiara e semplice :
Esiste qualche programma ANTI INTRUSIONE sia da PC che da MSM ?
In modo che io possa vedere gli attacchi di intrusione di qualche malintenzionato come e gia ' capitato in msn .
Nonostante tutto avast nn a rilevato nulla e qualcuno... si e intromesso nel mio msn.....
Ringrazio per la vostra attenzione e i miei colplimenti per la professionalita' che avete in questo sito utilissimo.
Salutoni. :)

#2 dinop

dinop

old softman

• Staff
  • 2843 Messaggi:
Inviato 21 February 2009 - 16:27 PM

Meccanismi software anti-intrusione sono in diverse tipologie di sw di sicurezza che vanno dai firewall puri e semplici, che comunque svolgono questo ruolo, anche se orientato alla rete specificatamente, ai software HIPS, che si occupano soprattutto su intrusioni che comunque sono riuscite a penetrare all'interno ed anche a firewall con incluse funzionalità HIPS.
Per quanto riguarda Instant Messenger come Msn alcune minacce è possibile pararle con HIPS, altre come lo scarico di materiale su disco o l'individuazione di IP ed altre informazioni è difficile visto che si tratta di un'applicazione che comunque viene autorizzata a "girare" ed a fare traffico...e comunque Avast è un antivirus e nulla può contro questo tipo di aggressioni.
:) Dinop...

#3 Antony69

Antony69

Novizio

• Utenti
  • PipPip
  • 38 Messaggi:

Inviato 21 February 2009 - 18:33 PM

Percui cosa mi consiglieresti ????
In che modo posso proteggere il mio msn ?
Volevo se possibile qualche programma al riguardo-
Premetto che o spyyboott che comunque non a rilevato nulla e manco a evitato nulla ..
Grazie per l'attenzione.
Salutoni.

Post modificato da Antony69 il 21 February 2009 - 18:34 PM

#4 dinop

dinop

old softman

• Staff
  • 2843 Messaggi:
Inviato 21 February 2009 - 19:11 PM

con programmi come Msn l'unico modo sicuro di usarli è ....di non usarli !! :P

Può dare una mano l'uso di sw come Process Guard, Safety monitor, Comodo Suite con ThreatFire attivato, Spybot con Tea Timer attivato, ....

:) Dinop...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development