Antony69

Programma Antiintrusione

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti la mia domanda e chiara e semplice :

Esiste qualche programma ANTI INTRUSIONE sia da PC che da MSM ?

In modo che io possa vedere gli attacchi di intrusione di qualche malintenzionato come e gia ' capitato in msn .

Nonostante tutto avast nn a rilevato nulla e qualcuno... si e intromesso nel mio msn.....

Ringrazio per la vostra attenzione e i miei colplimenti per la professionalita' che avete in questo sito utilissimo.

Salutoni. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccanismi software anti-intrusione sono in diverse tipologie di sw di sicurezza che vanno dai firewall puri e semplici, che comunque svolgono questo ruolo, anche se orientato alla rete specificatamente, ai software HIPS, che si occupano soprattutto su intrusioni che comunque sono riuscite a penetrare all'interno ed anche a firewall con incluse funzionalità HIPS.

Per quanto riguarda Instant Messenger come Msn alcune minacce è possibile pararle con HIPS, altre come lo scarico di materiale su disco o l'individuazione di IP ed altre informazioni è difficile visto che si tratta di un'applicazione che comunque viene autorizzata a "girare" ed a fare traffico...e comunque Avast è un antivirus e nulla può contro questo tipo di aggressioni.

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percui cosa mi consiglieresti ????

In che modo posso proteggere il mio msn ?

Volevo se possibile qualche programma al riguardo-

Premetto che o spyyboott che comunque non a rilevato nulla e manco a evitato nulla ..

Grazie per l'attenzione.

Salutoni.

Modificato da Antony69

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con programmi come Msn l'unico modo sicuro di usarli è ....di non usarli !! :P

Può dare una mano l'uso di sw come Process Guard, Safety monitor, Comodo Suite con ThreatFire attivato, Spybot con Tea Timer attivato, ....

:) Dinop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora