monika64

Cambio Lingua Al Sistema Operativo

15 messaggi in questa discussione

ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se e possibile cambiare la lingua al sistema operativo, vorrei metterla in italiano aiutatemi grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sistema operativo è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare lingua al sistema operativo (se non è la lingua della tastiera, il problema al quale ti riferisci), devi reinstallare da zero il sistema operativo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è Linux o comunque un sistema opensource?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, mi pare Linux permetta di farlo anche in corso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cambiare lingua al sistema operativo (se non è la lingua della tastiera, il problema al quale ti riferisci), devi reinstallare da zero il sistema operativo :)

ciao mi spiego meglio io vivo in grecia e ho tutto scritto in greco (tutte le guide intendo) e vorrei metterle in italiano calcola che non sono molto pratica mi puoi aiutare spiegandomelo bene grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sistema operativo e

explorer 7 mi puoi aiutare grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Explorer 7 non è una lingua, ma un software, per di più incluso nel sistema operativo, ergo non puoi cambiare lingua. Ti consiglio di installare Mozilla Firefox con setup in italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Explorer 7 non è una lingua, ma un software, per di più incluso nel sistema operativo, ergo non puoi cambiare lingua. Ti consiglio di installare Mozilla Firefox con setup in italiano...

Vediamo di non fare confusione, e di chiarire le cose. Monika64, vuoi cambiare la lingua del browser internet o del sistema operativo? Perche Explorer 7 NON è un sistema operativo, ma un programma per navigare la rete.

Quindi o ti sei espressa male riguardo al sistema operativo, o ti sei espressa male riguardo al nome.

Se fai chiarezza potremo assisterti meglio :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Explorer 7 non è una lingua, ma un software, per di più incluso nel sistema operativo, ergo non puoi cambiare lingua. Ti consiglio di installare Mozilla Firefox con setup in italiano...

Ciao volevo dirti che explorer e in italiano che faccio posso scaricare ugualmente firefox, grazie per la pazienza...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Explorer 7 non è una lingua, ma un software, per di più incluso nel sistema operativo, ergo non puoi cambiare lingua. Ti consiglio di installare Mozilla Firefox con setup in italiano...

Vediamo di non fare confusione, e di chiarire le cose. Monika64, vuoi cambiare la lingua del browser internet o del sistema operativo? Perche Explorer 7 NON è un sistema operativo, ma un programma per navigare la rete.

Quindi o ti sei espressa male riguardo al sistema operativo, o ti sei espressa male riguardo al nome.

Se fai chiarezza potremo assisterti meglio :P:)

Ciao allora premetto che no sono molto esperta come avrai gia capito io ho un pc tutto in greco e lo vorrei in italiano mi puoi aiutare grazie per la pazienza ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, ma cosa hai installato ? Vista, XP, Windows 95, Windows 2000 ? Windows 98 ?

Lo puoi scoprire se vai in Pannello di controllo, Sistema. Lì dovrebbe esseri scritto il sistema operativo.

Puoi scaricare ugualmente Firefox, dal sito di Mozilla. Per me è molto buono come browser, lo uso nel 99,99 % dei casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene, ma cosa hai installato ? Vista, XP, Windows 95, Windows 2000 ? Windows 98 ?

Lo puoi scoprire se vai in Pannello di controllo, Sistema. Lì dovrebbe esseri scritto il sistema operativo.

Puoi scaricare ugualmente Firefox, dal sito di Mozilla. Per me è molto buono come browser, lo uso nel 99,99 % dei casi

Allora mi dice windows xp versione 2002 service pack3 era gia dentro al portatile quando lo preso a marzo, se scarico mozilla che succede con xp? help me (non ridere ma io uso il pc solo da marzo) ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda mozilla ... non succede assolutamente niente, anche perché per default il browser è internet explorer. Semplicemente sarai tu che decidi di usare Mozilla Firefox perché è più leggero e più sicuro, oltre che molto personalizzabile.

Per i9l problema del cambio della lingua di XP come diceva frman credo che l'unica strada sia reinstallare XP daccapo e poi tutti i programmi, e prima dovresti fare un salvataggio di tutti i dati... insomma non è una cosa così banale e visto che per tua stessa ammissione non sei molto esperta lo farei solo se assolutamente necessario e magari facendoti aiutare da qualche amico più pratico.

P.S. Sposto la discussione nella sezione appropriata, cioè questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho fatto come mi hai detto ho scaricato firefox e in qui tutto ok e in italiano ora il mio probblema e che se lo uso non mi fa giocare con le applicazioni di fb mentre con explorer si che devo fare grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora