Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

Macmini

• Non puoi rispondere a questa discussione
2 replies to this topic

#1 bietto

bietto

Apprendista

• Utenti
  • PipPipPip
  • 84 Messaggi:

Inviato 13 July 2009 - 15:25 PM

@import url( clientscript/vbulletin_css/style-078f74f5-00012.css ); P { MARGIN: 0px } Ciao a tutti , sono in procinto di acqusitare il mio primo mac in assoluto e pensavo di comprare un macmini ,a riguardo avrei le prime domande:

1)un upgrade di ram in un secondo momento è un operazione difficile o semplice, nel senso vorrei prendere il macmini in configurazioen standard e poi in un seccondo momento se necessario aggiungere della ram,cosa mi dite a riguardo...

2) nella confezione del macmini trovo già l'adattatore per utilizzare un mio monitor o devo comprarlo a parte?

3)sapete dirmi se posso utilizzare la mia tastiera Logitech dinovo Edge con il macmini o devo cambiarla?

Spero possiate aiutarmi e ringrazio in anticipo..

ciao .

#2 toshiman

toshiman

Power Mac G5 2GHz DP

• Staff
  • 587 Messaggi:

Inviato 14 July 2009 - 13:12 PM

1- l'upgrade della ram nelMac mini è un'operazione poco "agevole", ti rimando ad una guida perchè tu possa valutarn personalmente il grado di difficoltà.
http://www.methodsho...ram/index.shtml
:P

2- il Mac mini ha una porta mini-DVI, è fornito incluso il cavo adattatore mini-DVI/DVI, il cavo adattatore mini-DVI/VGA invece non è incluso.

3- la tastiera Logitech diNovo Edge non è fornita con i driver per OS X, con tutta probabilità non è compatibile in tutte le sue funzionalità.

:)

#3 Dr. Jekyll

Dr. Jekyll

Webmaster

• Admin
  • 18968 Messaggi:

Inviato 14 July 2009 - 13:36 PM

Visualizza messaggiotoshiman, su 14/07/09, 14:12, ha detto:

3- la tastiera Logitech diNovo Edge non è fornita con i driver per OS X, con tutta probabilità non è compatibile in tutte le sue funzionalità.

:P

Confermo :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development