Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Sanremo 2010, Antonella Clerici Conduce La Sessantesima Edizione

• Non puoi rispondere a questa discussione
7 replies to this topic

#1 nonnoriccardo

nonnoriccardo

Scripta manent ....

• Admin
  • 4091 Messaggi:

Inviato 04 September 2009 - 21:27 PM

SPETTACOLI & CULTURA
La notizia in una nota della Direzione di Raiuno
A Gianmarco Mazzi la direzione artistica e musicale

Sanremo 2010, Antonella Clerici
conduce la sessantesima edizione

La conduttrice: "E' un sogno, voglio organizzare una grande festa"

Immagine inserita Antonella Clerici a Sanremo nel 2005

Sarà Antonella Clerici a condurre la sessantesima edizione del Festival di Sanremo, mentre la direzione artistica e musicale è stata affidata a Gianmarco Mazzi. Lo ha reso noto un comunicato di RaiUno.

Entusiasta la conduttrice: "Realizzo il mio sogno e sul palco dell'Ariston vorrei organizzare una grande festa degli italiani, una festa che coniughi leggenda e modernità. Siete tutti invitati".

Intanto sono già al lavoro gli autori che, d'intesa con il Comune di Sanremo, stanno mettendo a punto progetti e novità per l'appuntamento fisso con la kermesse musicale, che si svolgerà dal 15 al 20 febbraio 2010.

(2 settembre 2009)
Fonte

#2 Muffin

Muffin

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 13 Messaggi:

Inviato 20 October 2009 - 09:34 AM

Non seguo Sanremo da una vita, mi sono rifiutata di vederlo anche quando l'ha presentato Bonolis che di solito seguo con piacere. Mi fa piacere per la Clerici, credevo che la Rai l'avesse dimenticata.

#3 Giusto

Giusto

Giustino

• Support Staff
  • 1990 Messaggi:

Inviato 20 October 2009 - 12:00 PM

Visualizza messaggiononnoriccardo, su 04/09/09, 22:27, ha detto:

Sanremo 2010, Antonella Clerici
conduce la sessantesima edizione

Niente di personale contro la Clerici.
Ma possibile che almeno per una edizione non si possa cercare tra i giovani talenti che fanno liste d'attesa che durano una vita per accedere a questo palco come a tanti altri?
Servirebbe un'azione innovativa per rilanciare un evento che poco ha da spartire con la musica ed il canto, ma è solo mirato ai guadagni delle case discografiche e degli organizzatori.

#4 isileth

isileth

Amazzone in incognito

• Expert
  • 7534 Messaggi:
Inviato 20 October 2009 - 18:00 PM

Quando vedo la Clerici mi viene sempre in mente una vecchia filastrocca: La Vispa Teresa avea tra l'erbetta al volo acchiappato gentil farfalletta

#5 dj GCE

dj GCE

Fanatico

• Friends
  • 2191 Messaggi:

Inviato 24 October 2009 - 15:18 PM

Visualizza messaggioMuffin, su 20/10/09, 10:34, ha detto:

Non seguo Sanremo da una vita, mi sono rifiutata di vederlo anche quando l'ha presentato Bonolis che di solito seguo con piacere. Mi fa piacere per la Clerici, credevo che la Rai l'avesse dimenticata.
Si tratta comunque di un contratto a progetto, quindi se la Clerici sbaglia non fa altri programmi, e non verrà pagata, come è successo per Tutti pazzi per la tv, chiuso in anticipo a mio parere anche per non dare soldi alla Clerici per puntate che non avrebbe condotto...

Visualizza messaggioGiusto, su 20/10/09, 13:00, ha detto:

Niente di personale contro la Clerici.
Ma possibile che almeno per una edizione non si possa cercare tra i giovani talenti che fanno liste d'attesa che durano una vita per accedere a questo palco come a tanti altri?
Servirebbe un'azione innovativa per rilanciare un evento che poco ha da spartire con la musica ed il canto, ma è solo mirato ai guadagni delle case discografiche e degli organizzatori.
Sanremo non fa guadagnare, eprché quasi sempre da almeno 15 anni chi vince a Sanremo non vende, quindi è solo una commedia autocelebrativa, che sta sopravvivendo solo grazie alla botta di vita che gli diede Bonolis a Febbraio, sennò si chiudeva (che, forse, era meglio, come accaduto con il Festivalbar).

Visualizza messaggioisileth, su 20/10/09, 19:00, ha detto:

Quando vedo la Clerici mi viene sempre in mente una vecchia filastrocca: La Vispa Teresa avea tra l'erbetta al volo acchiappato gentil farfalletta
Non capisco se è un elogio o meno :)

#6 isileth

isileth

Amazzone in incognito

• Expert
  • 7534 Messaggi:
Inviato 24 October 2009 - 15:45 PM

Non era un elogio.
Non è male come presentatrice, ma è troppo leziosa.
Sembra la cugina povera della Barbie. :)

#7 Bub 78

Bub 78

Iniziato

• WinGirls
  • 19 Messaggi:
Inviato 09 November 2009 - 15:52 PM

Visualizza messaggioisileth, su 24/10/09, 15:45, ha detto:

Non era un elogio.
Non è male come presentatrice, ma è troppo leziosa.
Sembra la cugina povera della Barbie. :P

Era l'ideale per la Prova del Cuoco :)

#8 Falco180

Falco180

Omniscente

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10484 Messaggi:
Inviato 09 November 2009 - 21:53 PM

Wow immagino che divertimento quest'anno

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development