Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Problemino Voip

• Non puoi rispondere a questa discussione
3 replies to this topic

#1 Tremorsx

Tremorsx

Novizio

• Utenti
  • PipPip
  • 26 Messaggi:

Inviato 28 November 2009 - 15:19 PM

Salve a tutti,
Ho acquistato un modem/router Linksys WAG54G2 e un Voip Siemens Gigaset A580 IP con abbonamento Alice Voip.
Sto provando a configurare il Voip ma tra i priveder non compare la Telecom, allora sto cercando di configurare manualmente il Voip, ma non conosco purtroppo i campi:
http://i46.tinypic.com/dqlx8x.jpg
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce i campi e se è possibile configurare questo voip con la linea Telecom.
Grazie in anticipo a tutti

#2 Medioman

Medioman

Fanatico

• Support Staff
  • 2321 Messaggi:

Inviato 28 November 2009 - 15:35 PM

ciao...l'uncia cosa che mi viene in mente è di telefonare a telecom al 187...e farti passare l'assistenza tecnica...poi poni a loro il tuo quesito...

configurazione voip alice poi prendi la seconda che compare...faccio così in quanto il regolamento vieta di linkare ad altri forum...

#3 Tremorsx

Tremorsx

Novizio

• Utenti
  • PipPip
  • 26 Messaggi:

Inviato 28 November 2009 - 15:47 PM

Avevo già letto quel forum ma manca la password e loro stavano cercando di decritparla XD.
Per quando rigurada la telecom mi hanno detto che loro non posso rilasciare questo tipo di informazioni -.-" !!!
Sono veramente disperato!!!

#4 Medioman

Medioman

Fanatico

• Support Staff
  • 2321 Messaggi:

Inviato 28 November 2009 - 16:21 PM

e chiamali scemi quelli di telecom...così sei obbligato a comprale il loro telefono voip....
prova ancora con telecom...ma questa volta usa la minaccia di recidere il contratto...di solito funziona...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development