giancarlo, su 09/01/10, 09:34, ha detto:
1. Cliccare su START
2. Cliccare su ESEGUI e scrivere SERVICES.MSC, poi dare INVIO
3. Cercare nella finestra dei servizi quella chiamata SERVIZIO DI SEGNALAZIONE ERRORI
4. Cliccarla due volte, poi cliccare sul tasto ARRESTA e in "Tipo di avvio:" selezionare "DISABILITATO"
5. Basta confermare il tutto e poi il fastidioso avviso di segnalazione errori non comparirà più sempre che tu abbia il sistema operativo che immagino
oppure
1. Cliccare START > PANNELLO DI CONTROLLO > SISTEMA
2. Aprire il menù AVANZATE e cliccare su SEGNALAZIONE ERRORI. Selezionate "Disabilita segnalazione errori" e togli la spunta a "Notifica comunque errori critici".
Torna su quelle due finestre seleziona uno alla volta quelle due stringhe, come vedi dalle immagini leggi sotto esattamente cosa sono, forse una nuova installazione quei file si dovrebbero poter cancellare.
Grazie della celerità.
Guardando ora nel forum ho trovato un paio di discussioni che sono simili al mio problema..e ho visto una tua risposta.
Ti allego una foto cosi vedi il sistema.
Comunque SEGNALAZIONI ERRORI è disabilitao.Lo feci tempo fa sempre seguendo consigli avuti qui..per la velocizzazione di Vista.
Per ora grazie
Nelle stringhe che dici come spiegazione c'è scritto in enrambe : fileutilizzati per la segnalazionedegli errori e la ricerca delle soluzioni
Post modificato da ernesto il 09 January 2010 - 09:53 AM