Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Dvb-t 4 In 1

• Non puoi rispondere a questa discussione
2 replies to this topic

#1 sefer

sefer

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 8 Messaggi:

Inviato 31 January 2010 - 10:40 AM

Ciao a tutti
sono nuovo del forum, spero che siala sezione giusta per porre il mio quesito.
Ho un ricevitore digitale terrestre 4 in 1 (Ricevitore DVB-T, Videoregistraatore, Lettore Divx-MP4, lettore SD/MS/MMC)della Digitaldec.
L'ho installato e funzionava perfettamente facendomi vedere i canali in chiaro, registrava regolarmente su pendrive o Hard disk ecc.
L'altro giorno sono andati via tutti i canali memorizzati, facendomi vedere solo i nomi delle emittenti, allora ho pensato di azzerare tutto e rifare la ricerca, ma a questo punto non mi trova più i canali. premetto che ho un'altro decoder con slot per scheda sullo stesso impianto di antenna, e si vede regolarmente. Qualcuno conosce questo decoder ? ci vogliono aggiornamenti ? dove li posso trovare ? ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare un bel niente. Spero che qualcuno risponda gentilmente al mio quesito. mi scuso se mi sono prolungato troppo.
Cordiali saluti
sefer

#2 Dr. Jekyll

Dr. Jekyll

Webmaster

• Admin
  • 18968 Messaggi:

Inviato 31 January 2010 - 15:16 PM

Il fatto che si perdano i canali memorizzati negli apparecchi più economici è abbastanza normale (basta un'interruzione elettrica) il fatto, però, che non si riesca a rimemorizzarli nuovamente è sintomo di guasto.

Purtroppo sei costretto a contattare l'assistenza, non basta un aggiornamento (ammesso che il produttore ne realizzi) è proprio il chip deputato alla memoria che ha perso la sua funzione (forse a causa di uno sbalzo di corrente).

:)

P.S: tienici aggiornati sugli sviluppi :P

#3 sefer

sefer

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 8 Messaggi:

Inviato 31 January 2010 - 17:50 PM

Visualizza messaggioDr. Jekyll, su 31/01/10, 15:16, ha detto:

Il fatto che si perdano i canali memorizzati negli apparecchi più economici è abbastanza normale (basta un'interruzione elettrica) il fatto, però, che non si riesca a rimemorizzarli nuovamente è sintomo di guasto.

Purtroppo sei costretto a contattare l'assistenza, non basta un aggiornamento (ammesso che il produttore ne realizzi) è proprio il chip deputato alla memoria che ha perso la sua funzione (forse a causa di uno sbalzo di corrente).

:)

P.S: tienici aggiornati sugli sviluppi :P

Grazie a tutto lo staff per la risposta al mio quesito.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development