Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Software Per Ridimensionare Gif

• Non puoi rispondere a questa discussione
3 replies to this topic

#1 LoveM

LoveM

Praticante

• WinGirls
  • 180 Messaggi:
Inviato 04 February 2010 - 14:33 PM

Salve a tutti, ho un problema non grave ma che vorrei risolvere, in quanto ho un bel po di avatar in formato gif. che vorrei usare per windows live messenger, ma ha una cappacità di 250kb e le gif sono più grandi, sapreste indicarmi un software che è in grado di ridimensionare la dimensione senza che porta variazioni alla gif? Ne ho provati un bel po ma con pochi risultati, se ne conoscete anche a pagamento va anche bene.

#2 giancarlo

giancarlo

Supremo

• Staff
  • 3448 Messaggi:

Inviato 04 February 2010 - 14:39 PM

http://www.irfanview.com/

#3 Pike

Pike

Illuminato

• Vice Admin
  • 6986 Messaggi:
Inviato 04 February 2010 - 14:57 PM

Sempre Free, oltre all'ottimo IrFanView ti suggerisco di guardare anche Paint.Net :)

#4 LoveM

LoveM

Praticante

• WinGirls
  • 180 Messaggi:
Inviato 10 February 2010 - 18:32 PM

Infarwiev non permette di ridurre il peso delle gif, infatti appena ne apri qualcuno il menu diventa non selezionabile, io ho trovato un programma che fa al caso mio, in pratica puoi fare di tutto con le gif, ma nel mio caso invece di ridimensionarle riduco le animazioni o fotogrammi e quando devo salvare posso anche scegliere se puntare sulla qualità o sul perso, in questo modo non vado a toccare la dimensione, si chiama Jasc Animation Shop 3, spero di aver aiutato qualcuno.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development