Indice Del Forum
Una Riga Sul Monitor (?)
Inviato 29 April 2010 - 14:08 PM
Grazie per un chiarimento.
Inviato 29 April 2010 - 14:32 PM
non so che cosa sia successo esattamente per il tuo iMac, non posso escludere che si sia guastato un piccolo elemento dello schermo LCD.
Hai stipulato AppleCare in fase d'acquisto? Oppure hai ancora la garanzia in vigore?
Inviato 29 April 2010 - 19:35 PM
Pike, su 29/04/10, 15:32, ha detto:
non so che cosa sia successo esattamente per il tuo iMac, non posso escludere che si sia guastato un piccolo elemento dello schermo LCD.
Hai stipulato AppleCare in fase d'acquisto? Oppure hai ancora la garanzia in vigore?
No oramai sono fuori garanzia.
Inviato 29 April 2010 - 20:03 PM
E' un Intel o un G5?
Edit: qui c'è qualcuno che ha avuto un problema simile al tuo. E se cerchi in giro, c'è anche qualcun'altro (da Yahoo Answers) che ha un problema simile al tuo.
Sembra un difetto congenito...
Inviato 30 April 2010 - 10:35 AM
Inviato 30 April 2010 - 10:45 AM
I link che ti ho passato sono stati utili?
Inviato 30 April 2010 - 16:41 PM
Non ci voleva questo guasto.
Vedrò che fare.
Grazie.
Inviato 25 May 2010 - 13:10 PM
la speranza più economica è di risolvere cambiando il cavo che collega lcd a motherboard.
ho ordinato il cavo su internet... se dovesse funzionare vi tengo informati
Inviato 06 June 2010 - 08:37 AM
toshiman, su 25 May 2010 - 13:10 PM, ha detto:
la speranza più economica è di risolvere cambiando il cavo che collega lcd a motherboard.
ho ordinato il cavo su internet... se dovesse funzionare vi tengo informati
Dunque mi sono recato al centro assistenza Apple della mia provincia, dopo una prima sostituzione del display, fatta completamente gratuita, si è ripresentato il difetto con una riga sul margine sx del monitor.
Poichè la garanzia della riparazione è valida per tre mesi, ho riportato il computer al centro ed hanno provveduto a sostituire nuovamente il display dell'iMac.
Mi è stato detto che è un difetto frequente e che Apple interviene gratuitamente in garanzia anche fuori dal tempo di validità della stessa.
Ora, faccio le corna, il difetto non si è ripresentato.
Però mi è saltato un banco memoria che mi dovrà essere sostituito in garanzia perchè a vita della Kingston.
Il cavo suddetto non c'entra un tubo ... Vai al centro assistenza (lo trovi sul sito Apple) e fatti sostituire il display gratuitamente.
Inviato 07 June 2010 - 11:07 AM
Alexiej, su 06 June 2010 - 08:37 AM, ha detto:
Poichè la garanzia della riparazione è valida per tre mesi, ho riportato il computer al centro ed hanno provveduto a sostituire nuovamente il display dell'iMac.
Mi è stato detto che è un difetto frequente e che Apple interviene gratuitamente in garanzia anche fuori dal tempo di validità della stessa.
Ora, faccio le corna, il difetto non si è ripresentato.
Però mi è saltato un banco memoria che mi dovrà essere sostituito in garanzia perchè a vita della Kingston.
Il cavo suddetto non c'entra un tubo ... Vai al centro assistenza (lo trovi sul sito Apple) e fatti sostituire il display gratuitamente.
se ora la Apple ripara gratuitamente anche fuori garanzia per questo difetto, è un'ottima notizia
porterò l'iMac a Lunghezza e vi farò sapere
Inviato 06 July 2010 - 12:35 PM
aspettiamo a vedere se le righe si ripresentano...
Inviato 07 July 2010 - 01:12 AM
Io spero proprio che non si ripresenti il difetto.
Tuttavia ho in animo di acquistare un nuovo iMac 21,5.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home