Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

Mac Mini Mb238B/a

• Non puoi rispondere a questa discussione
4 replies to this topic

#1 pieroo

pieroo

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 4 Messaggi:

Inviato 26 May 2010 - 00:07 AM

Buona sera Ho acquistato il mini MB238B/A da internet e non avevo notato la dicitura che richiede la tastiera inglese Vi chiedo mi conviene comperare SO leopard in italiano e tastiera italiana o sono obligato a comperare la tastiera in inglese ? Grazie a chi mi risponde

#2 Pike

Pike

Illuminato

• Vice Admin
  • 6985 Messaggi:
Inviato 26 May 2010 - 09:12 AM

Ciao Pieroo,
Leopard è multilingua, basta cambiare la lingua dell'OS per gestire una nuova lingua.
La tastiera stessa (come impostazione di OS) può essere cambiata inserendo anche altri layout. Quello che non puoi cambiare è la serigrafia sulla tua tastiera...

#3 pieroo

pieroo

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 4 Messaggi:

Inviato 26 May 2010 - 11:23 AM

Visualizza messaggioPike, su 26 May 2010 - 09:12 AM, ha detto:

Ciao Pieroo,
Leopard è multilingua, basta cambiare la lingua dell'OS per gestire una nuova lingua.
La tastiera stessa (come impostazione di OS) può essere cambiata inserendo anche altri layout. Quello che non puoi cambiare è la serigrafia sulla tua tastiera...

Ti ringrazio, ma questo vuol dire che posso comperare la tastiera italiana? grazie

#4 Pike

Pike

Illuminato

• Vice Admin
  • 6985 Messaggi:
Inviato 26 May 2010 - 11:57 AM

Su quel che hai comprato tu, non lo so. Dipende dagli accordi che hai con il venditore.
Tu puoi comprare però tutte le tastiere aggiuntive che vuoi, collegandole al Mac Mini.
Ricordati di impostare il layout tastiera corretto.

#5 pieroo

pieroo

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 4 Messaggi:

Inviato 26 May 2010 - 12:51 PM

Grazie

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development