Indice Del Forum
Acquisto Mac Pro 13
#1
Inviato 31 May 2010 - 11:53 AM
Ho visto che i programmi per mac sono abbastanza costosi .... ma esiste anche qualche cosa free?
Che cosa mi sapete dire riguardo a office per mac?
E' possibile la ripartizione mac - win? funziona bene? Anche un hard disk e' possibile ripartirlo per mac e win?
Che consigli mi potete dare .... rimanere sulla microsoft seven 7 o passare al mac.
Grazie in anticipo Dany
#2
Inviato 31 May 2010 - 12:40 PM
da.ne, su 31 May 2010 - 11:53 AM, ha detto:
da.ne, su 31 May 2010 - 11:53 AM, ha detto:
Che cosa mi sapete dire riguardo a office per mac?
da.ne, su 31 May 2010 - 11:53 AM, ha detto:
da.ne, su 31 May 2010 - 11:53 AM, ha detto:
Perchè sei indeciso tra Win 7 e Mac?
Quali sono i tuoi obiettivi?
Che cosa stai cercando?
Senza queste risposte, qualsiasi consiglio è potenzialmente dannoso...
#3
Inviato 31 May 2010 - 15:18 PM
Grazie per la risposta. Gentilissimo
#5
Inviato 04 June 2010 - 10:13 AM
Alla domanda dei programmi Free ho già risposto con alcuni link.
Inoltre: chi è che cerca il sistma instabile? Cioè, tu pensi che qualcuno voglia prendere per un uso domestico un computer che non funzioni regolarmente? O che si impalli? A me sembra abbastanza inverosimile.
Hai definito iPhone "eccellente". Tanto mi da' misura di quanto tu sia Mac Orientato. Compralo e goditelo. Comprati un computer la cui assistenza è indispensabile (esattamente come l'iPhone) anche per cambiare la batteria. Non credo che tu abbia bisogno del conforto di un forum se hai già fatto la tua scelta. Vai e colpisci.
Come Personal computer Apple è il più costoso che puoi trovare sul mercato. Il più esclusivo e vincolante come flessibilità di gamma. In quanto ha 2 sole linee: MacBook e MacBook Pro. Ovvero la "economica" e la Premium, differenziata in funzione del possibile (secondo Apple) profilo di utilizzo. Sony ne ha almeno 4 volte tanto, come linee. Anche Toshiba. Anche HP. Con profili ampi e flessibili.
Diversamente da tutti gli altri produttori, c'è il sistema operativo. Anch'esso vincolante in svariate direzioni.
Se dentro a questi vincoli pensi di poterci stare, probabilmente sarai altrettanto soddisfatto che di iPhone.
Ma non ci sono domande nel tuo post. Nulla a cui io, almeno, possa rispondere.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio


Home












