- SONY KDL-32EX700: sarebbe ottimizzato così (almeno credo...
) l'impianto home theater SONY che già posseggo; - LG 32LE5308: ho sempre apprezzato la resa video dei prodotti LG, a cominciare dal mio monitor PC;
- Samsung UE32B6000 o B7000: a detta di molti e secondo varie recensioni lette, questo marchio sembra essere il leader nel settore.
Indice Del Forum
Televisore Led Da 32 Pollici
Started by RedRay68, Jun 23 2010 00:12 AM
3 replies to this topic
Inviato 23 June 2010 - 00:12 AM
Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio tra i seguenti 3 televisori led:
Inviato 23 June 2010 - 08:52 AM
RedRay68, su 23 June 2010 - 00:12 AM, ha detto:
Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio tra i seguenti 3 televisori led:

- SONY KDL-32EX700: sarebbe ottimizzato così (almeno credo...
) l'impianto home theater SONY che già posseggo; - LG 32LE5308: ho sempre apprezzato la resa video dei prodotti LG, a cominciare dal mio monitor PC;
- Samsung UE32B6000 o B7000: a detta di molti e secondo varie recensioni lette, questo marchio sembra essere il leader nel settore.
Scarterei LG solo perché 1) il Sony ti completa l'impianto home theater e 2) perché Samsung produce i migliori pannelli LCD.
Quindi fra 1) e 3) ti suggerirei soprattutto il primo proprio perché avresti così un impianto completo e - ne sono pressoché certo - comandabile con un solo telecomando. In queste situazioni, infatti, è bene prendere componenti della stessa marca e compatibili fra loro, così da avere i collegamenti e l'uso facilitati
Inviato 23 June 2010 - 20:45 PM
Ti ringrazio per la risposta: l'unico neo di Sony è che il suo prezzo è ancora un pò alto, comunque può essere la scelta giusta per me.
Inviato 24 June 2010 - 00:47 AM
Considera anche che il Sony mi sembra anche il più avanzato sotto il profilo tecnologico ed ecologico/economico: possiede il sensore di luminosità che adegua la luminosità dello schermo in funzione della luce ambientale e il sensore di movimento che spegne il televisore se esci dalla stanza, oltre a consentirti la connessione al Wi-Fi di casa
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home