Indice Del Forum
Creare Sito
Inviato 24 June 2010 - 17:41 PM
Volevo sapere se esiste una guida o un sistema per creare un sito gratuito.Ma non complicatissimo...Vorremmo fare una cosa semplice...ed io personalmente non ne capisco un granchè..di linguaggi ecce ecc.Le esigenze sarebbero minime. Solo mettere immaginio e notizie...Il tema è la pesca.
Scusate se sono stato troppo generico..
Grazie
Inviato 24 June 2010 - 18:48 PM
se ti interessa molto concentrarti sui contenuti, piuttosto che sulla costruzione in se per sè del sito, potrebbe essere la soluzione migliore.
ps. sposto la discussione nella sezione corretta
Inviato 24 June 2010 - 18:52 PM
Oppure, il consiglio di frman è ottimo, se ti serve qualcosa di semplice, ma personalizzabile..
Inviato 24 June 2010 - 23:49 PM
Google da' spazio su Picasa per caricare immagini, e collegarle ad un "blog" personale sulla sua piattaforme. Non è il massimo, ma è un inizio.
Inviato 25 June 2010 - 06:34 AM
Grazie.Ora intanto vado dove mi ha detto PIke
EDIT
Ho visto sempre in questa sezione degli indirizzi...ma qualcosa in italiano c'è?
Inviato 25 June 2010 - 07:34 AM
Pike, su 24 June 2010 - 23:49 PM, ha detto:
Google da' spazio su Picasa per caricare immagini, e collegarle ad un "blog" personale sulla sua piattaforme. Non è il massimo, ma è un inizio.
Ciao Pike.
Ho provato ad andare su Blogger di Google c..come hai detto tu...Ho seguito le istruzioni...ho fatto una prova..
http://vattelapesca-...01_archive.html
Post modificato da ernesto il 25 June 2010 - 17:01 PM
Inviato 25 June 2010 - 16:59 PM
ernesto, su 25 June 2010 - 07:34 AM, ha detto:
Ho provato ad andare su Blogger di Google ..come hai detto tu...Ho seguito le istruzioni...ho fatto una prova..
http://vattelapesca-...pot.com/<br />
Allora sto pian piano inserendo un po di cose. A proposito GRAZIE...
Una cosa. Come faccio ad inserire una musica di sottofondo appena si apre il Blog...-come ho detto sopra ho seguito il tio consiglio e creato uno con Blogger di Google- Sono andato nella guida di blogger e in effetti ci sono scritte delle cose ma non ho capito niente, e oltretutto i link dei siti che dicono bisogna andare sono tutti in inglese..Mi puoi aiutare dicendomi esattamente cosa devo fare passo dopo passo? Scusa ee grazie della pazienza.Come avrai capito non sono un...genio informatico.
Inviato 25 June 2010 - 17:27 PM
Ora... la tua richiesta sulla piattaforma di blogger non credo sia facile da realizzare. O peggio ancora: potrebbe essere impossibile.
Di fatto, quando componi un "post" sul tuo sito, inserisci i contenuti di quella piccola sezione, ma tu vorresti (credo) che la musica suoni "appena" tu apri la pagina principale... E temo che senza un componente ulteriore sul tuo blog, che la cosa non si possa realizzare.
Comunque sia, ernesto, hai detto di aver trovato difficoltà a capire alcune sezioni della guida.
Potresti copiarle (quotandole) in questa tua discussione. Vediamo se sono in grado di rendertelo più comprensibile.
Inviato 26 June 2010 - 07:35 AM
Post modificato da ernesto il 26 June 2010 - 07:48 AM
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home