Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Vista Osx 09 E Relativi Problemi

• Non puoi rispondere a questa discussione
No replies to this topic

#1 iBrandz

iBrandz

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 5 Messaggi:
Inviato 01 August 2010 - 09:55 AM

Buon giorno, premettendo che ho fatto la grandissima idiozia di installare un Trasformation Pack mi servirebbero un paio di aiuti. Spiego subito il problema.
Ieri sera, per "provare" ho installato VISTA OSX 09 sul mio Windows Vista SP2, all'inizio tutto è andato bene, ma poi mi sono accorto che alcune icone non cambiavano, così ho deciso di disinstallarlo, ma.... sorpresa l'unistaller non c'era. Ho provato a cercare sul web qualche aiuto e quelli più frequenti sono il ripristino precedente all'installazione del programma e la formattazione. Sinceramente non mi sembrano grandi idee soprattutto la formattazione... Gira e gira ho trovato una procedura, che sarebbe quella di aprire un programma nella cartella VISTA OSX 09 che, tramite prompt, patcha i file e una volta finito aprire cmd come admin e inserire sfc /scannow. Dopo circa 5-10 min mi dice che il processo è finito e che le impostazioni correnti saranno ristabilite al riavvio, subito vado su pannello di controllo e metto il tema di windows vista (ovviamente VISTA OSX non lo presenta come tema, cosa che invece credevo), una volta finito riavvio, e già dal riavvio ho la schermata di boot classica di vista. Sembra tutto apposto, il pannello di controllo è apposto, ma... ho ancora alcune cartelle con lo stile MAC OSX, ho provato a cambiare l'icona ed è un piccolo successo, ma quando cambio la visualizzazione delle cartelle, tipo da piccolo a medio, il piccolo risulta ancora con MAC OSX. Stamane sono riuscito ad eliminare la cartella di VISTA OS X09, ri-effettuata la procedura da cmd ma niente, icone una MAC e 5 Win e l'icona Cestino fa come vuole, pieno stile MACOSX mentre vuoto stile Win poi le Risorse del Computer è diversa ma non mi dispiace... La preferisco anche così com'è.
Ora... Come cambio tutte le icone restanti delle cartelle con quelle classiche di Win? Sul regedit non c'è traccia di VISTA OSX 09, e nemmeno sul pannello di controllo... Consigli? Eccetto il ripristino/formattazione?

Grazie in anticipo

Post modificato da iBrandz il 01 August 2010 - 09:58 AM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development