Indice Del Forum
Se Gli Autori Televisivi...
Started by isileth, Aug 17 2010 17:34 PM
3 replies to this topic
Inviato 17 August 2010 - 17:34 PM
usassero le energie creative che profondono nel trovare nuovi modi di riciclare le repliche, avremmo una televisione decisamente migliore.
Inviato 17 August 2010 - 17:44 PM
...
Beh, credo che la televisione generalista di qualità sia quasi finita.
Beh, credo che la televisione generalista di qualità sia quasi finita.
Inviato 17 August 2010 - 17:49 PM
Il problema è che quella specializzata, mostra sempre le stesse cose a ripetizione.
Io guardo Comingsoon abbastanza spesso, ma per quanto io ami i backstage dei film, dopo la quindicesima volta che passano (nelle ore in cui possono vederli), mi viene la nausea.
E lo stesso per quelle di news, di sport e varie.
E' più varia mediashopping che fa solo televendite.
Vorrei poi sapere perchè tutte le estati o quasi ci tocca sopportare ore ed ore di Peppino De Filippo che fa Pappagone (personaggio che detestavo anche da bambina), oppure filmacci di Franco e Ciccio o le repliche infinite di telefilm, nemmeno in fila.
Su Rai 4 sono mesi che fanno Streghe.
Su Iris, fanno lo stesso film per settimane di fila.
E per la Rai, mi tocca pure pagare il canone.
Io guardo Comingsoon abbastanza spesso, ma per quanto io ami i backstage dei film, dopo la quindicesima volta che passano (nelle ore in cui possono vederli), mi viene la nausea.
E lo stesso per quelle di news, di sport e varie.
E' più varia mediashopping che fa solo televendite.
Vorrei poi sapere perchè tutte le estati o quasi ci tocca sopportare ore ed ore di Peppino De Filippo che fa Pappagone (personaggio che detestavo anche da bambina), oppure filmacci di Franco e Ciccio o le repliche infinite di telefilm, nemmeno in fila.
Su Rai 4 sono mesi che fanno Streghe.
Su Iris, fanno lo stesso film per settimane di fila.
E per la Rai, mi tocca pure pagare il canone.
Inviato 06 September 2010 - 22:05 PM
E che dire della "Signora in giallo" ?
E' 10/15/20 anni (boh !) che la replicano su Rai 1.
Ma tutto sommato è un buon motivo per spegnere la televisione e leggere un buon libro o fare una bella passeggiata (se non piove !)
E' 10/15/20 anni (boh !) che la replicano su Rai 1.
Ma tutto sommato è un buon motivo per spegnere la televisione e leggere un buon libro o fare una bella passeggiata (se non piove !)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home