Amici mi piacerebbe fare del make up su delle foto che ho, con ombretto, rimmel, rossetto ecc, chi mi spiegherebbe come fare con il Photoshop o se magari conoscete qlc programma apposito scaricabile!!
Indice Del Forum
Photoshop Cs3
Started by Gianfrancesco, Aug 30 2010 18:57 PM
1 reply to this topic
Inviato 30 August 2010 - 19:59 PM
| Benvenuto/a! | |
| Ciao e Benvenuto/a nel forum, Gianfrancesco. Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui. Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff. Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione! Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti. Link utili: - Regolamento - Netiquette - Glossario - Thread di Benvenuto - Guida all'uso di WinInizio | |
Non credo che photoshop abbia delle funzioni personalizzate per il make-up, quindi, per quanto ne so io l'unica maniera è andare di pennello selezionando dimensione pennello, durezza e opacità volta per volta a seconda che si tratti di rimmel (sulle ciglia, quindi a forte ingrandimento) terre e fard con pennello "morbido" e poca densità, effetti di luce per il glossy delle labbra. Non sono un esperto in questo genere di fotoritocco, in quanto mi limito agli interventi normalmente effettuabili anche in camera oscura tradizionale, o al salvataggio di foto sbagliate/rovinate.
in rete, googleando "make-up fotoritocco" ho trovato queste cose :
http://makeup.pho.to/it/
http://www.taaz.com/
vedi tu se possono esserti utili
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home