Indice Del Forum
Fastweb 20 Mega Dove Sono? Xd
Inviato 14 September 2010 - 17:34 PM
Secondo voi che dovrei fare??? pago tutti quei soldi e ricevo solo 5 mega!!! tanto vale ke mi faccio un abbonamento 6 mega!!!
Cosa mi consigliate di fare? continuare a lamentarmi con quelli di fastweb e rompergli le scatole??
Inviato 12 January 2011 - 22:27 PM
di preciso o firmato il contratto il 20 di dicembre 2010, la scorsa settimana mi chiama infostrada e mi propone di rimanere con l'oro, offrendomi la 20 mega a 32 euro al mese x 1 anno ,io gli dissi ma o gia' firmato il contratto con fastweb, l'operatore mi a detto non si preoccupi non paga nulla ce' il ripensamento., pensiamo a tutto noi, bo' alla fine ho accettato tuttoincluso tel adsl 20 mega a 32 euro x un anno va bene, poi si vedra'
cmq e' gia' stata attivata alla fine la 20 mega scarica a 9mega, adesso non so se ho fatto bene a restare con l'oro, o era meglio che passavo a fastweb ?
alla fine so' tutti uguali basta vendere
Inviato 17 January 2011 - 21:08 PM
wolve, su 14 September 2010 - 17:34 PM, ha detto:
Secondo voi che dovrei fare??? pago tutti quei soldi e ricevo solo 5 mega!!! tanto vale ke mi faccio un abbonamento 6 mega!!!
Cosa mi consigliate di fare? continuare a lamentarmi con quelli di fastweb e rompergli le scatole??
ricorda che l'adsl, che ti dicono: guarda è di 20 mega, non avrà mai perennemente la velocità di 20 mega, anzi 20 mega è la velocità di picco massima che puoi raggiungere, certo tu ti lamenti perchè paghi per un servizio che non ti soddisfa, ma ti posso dire di stare "tranquillo" in quanto tutti i gestori almeno qui in Italia portanto un pò di rogne e un pò di bugie, inoltre bisogna vedere di che zona sei, se vivi nel centro di alcune città ti arriva la fibra ottica, ma se nn passa la fibra fastweb è equivalente a tutti gli altri, ALICE, TELETU, VODAFONE, TISCALI, Libero, ETC ETC
Ciao a presto
Inviato 01 November 2011 - 20:25 PM
Inviato 01 November 2011 - 21:40 PM
Inviato 17 December 2011 - 15:55 PM
wolve, su 14 September 2010 - 17:34 PM, ha detto:
Secondo voi che dovrei fare??? pago tutti quei soldi e ricevo solo 5 mega!!! tanto vale che mi faccio un abbonamento 6 mega!!!
parli di questo ??? http://www.fastweb.it/joy/
potrei sapere dove abiti?? perché io sarei interessato a fastweb....
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home