Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Motorola V360:problemi Connessione

• Non puoi rispondere a questa discussione
2 replies to this topic

#1 criceto_devastato

criceto_devastato

Apprendista

• WinGirls
  • 60 Messaggi:

Inviato 04 November 2010 - 13:54 PM

Come preannunciato nella mia presentazione, ho un rapporto di amore ed odio con questo mio cellulare.
Di amore perché lo trovo bello esteticamente, carino,compatto ed abbastanza funzionale.
Di odio perché mi dà un sacco di problemi (a parte il riavviarsi senza che nessuno glielo chieda!) con la connessione.
Mi spiego meglio.
E' marchiato TIM, ma ora sto utilizzando una sim vodafone.
Il punto é che nonostante abbia fatto la configurazione ad internet tramite il sito vodafone,appunto, non riesco ad utilizzare internet come vorrei. Si connette, sì ma per esempio quando vado a connettermi a facebook(lo so,utilizzo molto sensato del telefono) mi dice questo:

errore 413 e vattelapesca..

Insomma,qualunque cosa cerchi di fare non me lo permette..non mi visualizza alcuna pagina,né su fb né su myspace e neanche nella mia casella di posta..
Il problema é che tempo fa si era talmente impallato che l'avevo portato da un tecnico che mi aveva resettato tutte le impostazioni... ha resettato talmente tanto che non mi riconosceva nemmeno le sim.
Dopo avergli segnalato il problema diciamo che me l'ha fatto resuscitare, ma mi ha impallato proprio il software..addirittura i messaggi preimpostati sono in tedesco e francese,quando prima erano in italiano.. O.o

Che cosa mi consigliate?

#2 Pike

Pike

Illuminato

• Vice Admin
  • 6986 Messaggi:
Inviato 04 November 2010 - 14:05 PM

Eh... il vattelapesca aiuta a capire meglio ;)

#3 criceto_devastato

criceto_devastato

Apprendista

• WinGirls
  • 60 Messaggi:

Inviato 04 November 2010 - 14:11 PM

Visualizza messaggioPike, su 04 November 2010 - 14:05 PM, ha detto:

Eh... il vattelapesca aiuta a capire meglio ;)
xD
... mi dice che c'è un errore(il 413 O.o) e non é possibile visualizzare la pagina.
Ed il problema é che lo fa con qualunque sito...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development