Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Prima Iscrizione

• Non puoi rispondere a questa discussione
1 reply to this topic

#1 koala007

koala007

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 1 Messaggi:
Inviato 13 November 2010 - 12:09 PM

Salve, mi presento:

Mi occupo da anni di informatica, ma non mi ero mai iscritto ad un forum, un po' per pigrizia e un po' per diffidenza, questo mi sembra ben frequentato, quindi ho deciso di provare.
Spero perdonerete i miei eventuali errori e mi aiuterete a correggerli.

Immagine inserita

#2 isileth

isileth

Amazzone in incognito

• Expert
  • 7534 Messaggi:
Inviato 14 November 2010 - 11:32 AM

Benvenuto/a!
welcome.gifCiao e Benvenuto/a nel forum, koala007.
Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.
Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:
- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development