Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Problemi Col Download

• Non puoi rispondere a questa discussione
2 replies to this topic

#1 MotleyCrue1980

MotleyCrue1980

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 2 Messaggi:
Inviato 14 April 2011 - 17:55 PM

Salve a tutti avrei un problema a scaricare i film con due programmi.Ho cercato di usare Jdownloader ma non riesco a capire come si usa.Mentre widestram6 ogni volta che inserisco il link(preso da megavideo) dopo il caricamento mi dice''Nessuna applicazione associata al file specificato per questa operazione''.Mi hanno consigliato questi due perchè dicono che si scarica molto velocemente!Qualcuno mi potrebbe spiegare come farli funzionare?Grazie.

#2 Amuk

Amuk

Esperto

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 386 Messaggi:
Inviato 14 April 2011 - 19:48 PM

Ciao,

per Jdownloader puoi vedere qui una videoguida

Post modificato da Amuk il 14 April 2011 - 19:53 PM

#3 H5N1

H5N1

Maniaco

• Support Staff
  • 576 Messaggi:
Inviato 14 April 2011 - 22:28 PM

Regole della sezione P2P
In base al regolamento di WinInizio ed alle normative vigenti in materia di diritto d'autore è tassativamente vietato chiedere assistenza e/o consigli per il file sharing di materiale protetto da copyright. Tutte le discussioni che faranno riferimenti, anche solo velatamente, a materiale coperto dai diritti d'autore verranno chiuse e gli utenti responsabili ammoniti.

Non credo che, parlando di film, tu ti riferisca a filmati liberi di circolare o di produzioni "libere".

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development