Indice Del Forum
Rubalo.It È Un Buon Hosting?
Started by AIDS, May 01 2011 19:41 PM
5 replies to this topic
Inviato 01 May 2011 - 20:01 PM
Tutto dipende dall'uso che vorrai farne e da quanto è importante per te che il sito sia sempre raggiungibile
Rubalo.it è un buon hosting low cost che per € 30 annui (iva inclusa) ti offre spazio web illimitato (
) + 5 email da 5gb + backup.
Se hai bisogno di un server con un uptime il più vicino possibile al 100% non puoi andare su servizio un low-cost da cui non ti puoi aspettare un servizio professionale.
Considera che nei 30 euro sono compresi iva, tasse, costo dominio, costo hardware, elettricità, assistenza, ecc...
Rubalo.it è un buon hosting low cost che per € 30 annui (iva inclusa) ti offre spazio web illimitato (
Se hai bisogno di un server con un uptime il più vicino possibile al 100% non puoi andare su servizio un low-cost da cui non ti puoi aspettare un servizio professionale.
Considera che nei 30 euro sono compresi iva, tasse, costo dominio, costo hardware, elettricità, assistenza, ecc...
Inviato 01 May 2011 - 20:05 PM
Grazie per la celere risposta 
In effetti volevo usarlo per un piccolo sito di ecommerce di prodotti alimentari che vorrei creare per vendere i prodotti artigianali della mia famiglia, quindi mi consigliate di cercare altrove?
In effetti volevo usarlo per un piccolo sito di ecommerce di prodotti alimentari che vorrei creare per vendere i prodotti artigianali della mia famiglia, quindi mi consigliate di cercare altrove?
Inviato 01 May 2011 - 20:10 PM
Decisamente sì. Ciò che paghi in più é la garanzia di un miglior servizio.
Inviato 01 May 2011 - 20:12 PM
Rubalo.it è sicuramente una situazione low cost con cui puoi iniziare.

P.S. ricorda che nessuno ti regala nulla, non puoi pagare per una fiat e ricevere una porsche
P.S. ricorda che nessuno ti regala nulla, non puoi pagare per una fiat e ricevere una porsche
Inviato 09 May 2011 - 18:11 PM
Io non ho avuto una buona esperienza con rubalo.it l'assistenza deve essere sollecitata diverse volte prima di avere risposte
Aggiungi Risposta
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home

Aggiungi Risposta