Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Desire Hd Manda Messaggi Da Solo!

• Non puoi rispondere a questa discussione
4 replies to this topic

#1 Monsignore

Monsignore

Esperto

• Friends
  • 488 Messaggi:

Inviato 07 May 2011 - 14:36 PM

Salve a tutti!!! Ogni mattina mi capita un inconveniente
piuttosto antipatico: appena avviato il cellulare,
questo mi invia da solo un sms ad un'amica, di
solito l'ultimo che le ho inviato il giorno prima.
Sapete da cosa può dipendere e come ovviare a
ciò? Ho provato a vedere le impostazioni dei
messaggi ma niente... Grazie per i consigli che
potrete darmi!

#2 ZipGenius

ZipGenius

Memento audere semper!

• Admin
  • 16216 Messaggi:

Inviato 07 May 2011 - 15:28 PM

Ciao. Che versione di Android hai sul Desire HD?
Se non ricordo male, FroYo 2.2 dava questo problema appena rilasciato su alcuni terminali (tant'è che per Galaxy S è stato approntata la versione 2.2.1).

Nel frattempo potresti provare ad installare "Handcent SMS" ( https://market.andro...e=search_result ) ed impostarlo come applicazione predefinita per gli SMS e vedere se il problema si ripete.

#3 Monsignore

Monsignore

Esperto

• Friends
  • 488 Messaggi:

Inviato 07 May 2011 - 17:16 PM

Ciao, Zip!!! Immagine inserita
E' da un mesetto circa che sono entrato nel mondo Android, perciò molte cose ancora non mi sono chiare...
Allora: da Impostazioni vado su Info sul Telefono, poi Informazioni Software e su Versione di Android appare 2.2. E' questo che volevi sapere? Può servire un aggiornamento del software o non c'entra nulla?

Ho scaricato Handcent Sms, ma come faccio a impostarlo come applicazione predefinita (e, in generale, come si fa a impostare come predefinita un'applicazione?)?

Thank you!!! Immagine inserita

#4 Monsignore

Monsignore

Esperto

• Friends
  • 488 Messaggi:

Inviato 22 May 2011 - 18:06 PM

Salve, Zip!

Volevo dirti che poi ho risolto, installando Handcent e mettendo le giuste impostazioni, tra l'altro ce n'è una nelle notifiche di invio (Prevent resend) che, se capisco bene l'inglese in cui stranamente è scritta... "...previene un ordine di reinvio (di sms) che può verificarsi in alcuni telefoni dopo l'avvio".

Ciao! Immagine inserita

#5 ZipGenius

ZipGenius

Memento audere semper!

• Admin
  • 16216 Messaggi:

Inviato 23 May 2011 - 07:34 AM

Ciao.Scusami se non ho risposto prima ma mi è sfuggita la discussione.Handcent SMS è proprio consigliato per chi ha questo problema di reinvio dell'ultimo SMS. Comunque il problema dovrebbe essere superato entro breve termine perché HTC ha iniziato a rilasciare l'aggiornamento ad Android 2.3, nel quale il problema sembra essere sparito.Ciao :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development