Indice Del Forum
Scheda Memoria
Inviato 08 July 2011 - 17:58 PM
Inviato 08 July 2011 - 21:16 PM
Per le foto sarà una soddisfazione, se sarà come le altre fuji. Colori caldi e ricchi.
Ma come video... non ha la potenza nè l'ottica per gestire un concerto.
Poi... prova. A guardare su Youtube qualche video di concerti. E poi ragionaci su
Inviato 08 July 2011 - 21:19 PM
Non sono sicuro sul fatto che sia supportata la 32GB sul modello indicato, ma, essendo le fotocamere sviluppate pari passo con le schede, supporrei di sì; il dubbio mi rimane però: se ha la funzione filmati hd molto probabilmente avrà la possibilità di sfruttarne almeno una da 16. Su quello non ho dubbi. Sulla 32 aspettiamo un parere più illuminato.
Il problema per l'audio è la pressione sonora che subirà il microfono: un concerto acustico verrà ripreso molto bene. Differente la storia con un concerto heavy metal: il segnale sarà distorto, anche dalle vibrazioni stesse che subirà la macchina. Tieni questi due estremi come range..
Ti consiglio di fare una prova con la memoria interna registrando (se hai tale funzione) un memo audio, che so, in auto, a casa con lo stereo alto... o se hai amici che suonano prova a registrare una loro sessione di prove. Ti assicuro che poche macchine (ti parlo di 2/3 anni fa) superavano tale ultimo esame senza distorcere.
Scusa il mio aiuto limitato, ma il modello in questione lo conosco poco.
Inviato 09 July 2011 - 14:44 PM
Inviato 27 July 2011 - 08:22 AM
Inviato 27 July 2011 - 10:30 AM
Inviato 27 July 2011 - 11:09 AM
Inviato 27 July 2011 - 11:16 AM
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home