La tua canon ha una modalità panoramica oppure hai fatto un ritaglia/incolla "a mano"?
Hai lasciato che la macchina facesse da sola per aperture diaframma/esposizione/tempi? parrebbe di sì: altrimenti non giustificherei dei cambiamenti così accentuati tra un'inquadratura e l'altra.
Direi che con un po' di post produzione ed una correzione credo prevalentemente dell'esposizione selezionando le zone relative alle varie foto e cercando di rendere quasi impercettibile il cambiamento del colore la foto migliorerebbe molto. E' un discreto lavoro da fare, anche perchè le foto sono molte.
Io sono più fortunato, in quanto la fuji che ho io permette di scattare automaticamente 2/3 foto che vengono unite dalla fotocamera in automatico, generando una panoramica. I modelli più costosi della fuji finepix sXXXX e mi sembra l'HS20 permettono la panoramica 360° sia in verticale che in orizzontale.
Nel mio caso il risultato è il seguente, per esempio...
Poi giusto per sport vi volevo far vedere la Luna e il Monterosa di stamattina alle 7:35, un attimo prima di uscire di casa: ho fatto la foto in fretta e furia senza badare troppo al risultato. Dal vero rendeva il triplo però.. ci vuole un dannato cavalletto e un po' di tempo in più per riuscire a ridurre il rumore.