Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Problema Con Microfono Integrato In Acer Aspire 5920 Non Si Spegne

• Non puoi rispondere a questa discussione
4 replies to this topic

#1 gabry_1889

gabry_1889

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 3 Messaggi:
Inviato 28 August 2011 - 22:24 PM

ciao ho un problema con il mio ca**o di pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un aspire 5920 e il microfono integrato si è acceso da solo e non si spegne in nessuna maniera, ne dal pannello di controllo ne dalle gestione dei dispositivi (nella quale non appare nemmeno sotto la voce periferiche audio) e sto impazzendo xk il microfono amplifica tutti i suoni (tasti pigiati sulla tastiera , flip in chiusura) non ce la faccio piu help me!!!!!!!!!!!!!!
non vorrei fosse un ca**o di problema dovuto a skype
beh attendo risposte
Gabry

#2 giancarlo

giancarlo

Supremo

• Staff
  • 3448 Messaggi:

Inviato 29 August 2011 - 03:19 AM

Se la tua ipotesi è giusta per avallarla prima prova con Skype non avviato controlla in CTRL+ALT+ESC ( gestione sttività) e poi disinstallandolo sia in modalità grafica sia nel registro manualmente.

#3 Pike

Pike

Illuminato

• Vice Admin
  • 7011 Messaggi:
Inviato 29 August 2011 - 08:14 AM

O molto più probabilmente, il tuo microfono è attivato in riproduzione, quindi legge tutto quel che fai e lo ripropone direttamente via altoparlante. Per l'uso di Skype è sufficiente un microfono attivo in registrazione.

#4 gabry_1889

gabry_1889

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 3 Messaggi:
Inviato 29 August 2011 - 09:15 AM

ok come faccio a switcharlo in registrazione? oppure come faccio a disinstallarlo? xk seriamente non ci riesco

#5 gabry_1889

gabry_1889

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 3 Messaggi:
Inviato 30 August 2011 - 17:25 PM

dai ragazzi help!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development