Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Ie 9

• Non puoi rispondere a questa discussione
5 replies to this topic

#1 Slaider

Slaider

Novizio

• Utenti
  • PipPip
  • 40 Messaggi:
Inviato 21 September 2011 - 19:20 PM

salve oggi aprendo il browser ie 9 e andando ad un sito apppena si apre la pagina compare una scritta che dice "impossibile eseguire un componente aggiuntivo per questo sito web"
mi compare anche qui su wiinizio e alle pagine dei siti mancano alcune immagini (non tutte però solo alcune) come posso fare per sapere qual' è il componente che
è impossibile eseguire visto che non lo specifica?

Questo problema si verifica con la maggior parte dei siti aperti ma non con tutti mi hanno detto che ce un componente da disistallare e reinstallare
ma come si fa se non si sa qual'è e se cosi fosse una volta trovato il componente come si disistalla e reistalla?
ho provato ad aprire gli stessi siti con firefox(tra l'altro mio predefinito ) con chrome ed è tutto in ordine i siti si vedono tutti al completo
il problema è solo su ie cosa cosa devo fare per risolverlo ? ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi un spiegazione.

#2 giancarlo

giancarlo

Supremo

• Staff
  • 3448 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 03:07 AM

Leggi nelle FAQ sotto l'argomento:

"Quali messaggi vengono visualizzati sulla barra informazioni" e troverai il tuo quesito:

http://windows.micro...asked-questions

#3 Slaider

Slaider

Novizio

• Utenti
  • PipPip
  • 40 Messaggi:
Inviato 22 September 2011 - 14:41 PM

La mia scritta è questa "Impossibile eseguire un componente aggiuntivo per questo sito Web."

e la descrizione dice:
Una pagina Web ha tentato di utilizzare un controllo ActiveX o uno script ma l'operazione non è consentita dalle impostazioni di protezione.

Se si considera attendibile l'autore dello script o del controllo ActiveX, è possibile consentirne l'esecuzione rimuovendo l'indirizzo Web dall'elenco dei siti con restrizioni. Se il sito Web non è incluso nell'elenco dei siti con restrizioni, è possibile aggiungerlo all'elenco dei siti attendibili. Per informazioni sull'aggiunta di un sito Web all'elenco dei siti attendibili, vedere Aree di protezione: aggiunta o rimozione di siti Web. Se questo non risolve il problema, provare a eliminare i file temporanei Internet. Se non si è in grado di modificare queste impostazioni, è possibile che l'amministratore del computer non consenta di eseguire la modifica.

Ma i siti dove compare il messaggio non sono nell'elenco dei siti con restrizzioni anche perchè il sito è sfondifree.it niente di pericoloso penso

comunque non importa tanto uso firefox che è un po meno laborioso di ie comunque grazie per la dritta magari con un po di calma ne vengo meglio a capo

ciao grazie.

Post modificato da Slaider il 22 September 2011 - 14:44 PM

#4 giancarlo

giancarlo

Supremo

• Staff
  • 3448 Messaggi:

Inviato 22 September 2011 - 15:19 PM

Questo è per IE 8 ma vale anche per IE 9:

http://support.micro...om/kb/968089/it

http://support.micro...om/kb/221035/it

Puoi anche provare a reimpostare:
Pannello di controllo > opzioni internet > avanzate , Reimposta

#5 Slaider

Slaider

Novizio

• Utenti
  • PipPip
  • 40 Messaggi:
Inviato 22 September 2011 - 18:43 PM

Ho disattivato tutti i componenti aggiuntivi e qualche sito non visualizzava le immagini ma cliccando l'icona compatibilità
sulla barra degli indirizzi i siti poi si vedono bene l'unica cosa è che adesso sono senza componenti aggiuntivi
ma se un sito lo dovesse richiedere comparirà la scritta di attivare il componente aggiuntivo

esempio: shokwave o java se dovessi usare uno di quei siti per giochi on line giusto?
inoltre la navigazione è anche più veloce (anche se io comunque uso firefox)
direi che abbiamo risolto l'arcano grazie ciao :thumbsup5:

#6 giancarlo

giancarlo

Supremo

• Staff
  • 3448 Messaggi:

Inviato 23 September 2011 - 02:00 AM

:welcome:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development