Indice Del Forum
Necessito Di Componenti Nuovi, E Mi Servono Consigli
Inviato 23 July 2012 - 19:59 PM
Per il monitor il consiglio e' sempre lo stesso: provalo, non tutti gli occhi vedono le stesse cose. Considera che i valori dichiarati di contrasto non sono assoluti cosi' come la qualita' della retroilluminazione. Tecnicamente per il gaming sarebbe meglio prendere un monitor 0,2ms, con quelli 0,5 si nota un po' di ghosting, anche se ad essere sinceri io sul mio tv lcd 0,5ms noto un po' di ghosting nel gaming mentre alcuni miei amici no...
Inviato 09 September 2012 - 19:19 PM
Inviato 09 September 2012 - 20:33 PM
Dopotutto tu stesso dici che la gli elite di coolermaster sono dei prodotti interessanti e concordo. I centurion dovrebbero essere migliori, ma gli elite hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Inviato 10 September 2012 - 01:48 AM
L'HAF 932 e' un ottimo case.
Se vuoi rimanere sul mid tower c'e' l'haf 922.
Fondamentalmente i migliori case, al momento, escludono l'alimentatore dal riciclo d'aria ponendolo in basso con la ventola orientata verso il pavimento (ovviamente c'e' una griglia), hanno due ventole da 12' o un monsterfan sulla fiancata, una o due predisposizioni da 12' o piu' sul tetto, la contropiastra "bucata" per cambiare il dissipatore senza smontare l'intera motherboard. Qualcuno comincia ad essere dotato anche di docking station per un hard disk.
Considera, comunque, che il case deve piacere, sopratutto se e' a vista
Inviato 10 September 2012 - 11:36 AM
tecnicamente potrei vendere il pc attuale
Inviato 11 September 2012 - 17:37 PM
Inviato 11 September 2012 - 17:55 PM
e cosi potrei anche tenermi il lettore blu ray e i 2 hdd
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home