Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Iphone 3 E Ios5

• Non puoi rispondere a questa discussione
2 replies to this topic

#1 laccetti

laccetti

Novizio

• Utenti
  • PipPip
  • 43 Messaggi:

Inviato 02 November 2011 - 11:29 AM

Salve a tutti, volevo sapere se era possibile e, nel caso, come installare il sistema iOS 5 su
un Iphone 3, o 3G.
Si tratta di un semplice aggiornamento o ci sono procedure particolari?
O non è per niente possibile e bisogna buttare 600 euro di cellulare e pagarne altri 600?

Grazie a tutti per la disponibilità

#2 Pike

Pike

Illuminato

• Vice Admin
  • 6985 Messaggi:
Inviato 02 November 2011 - 12:01 PM

Ciao Iaccetti, se facevi un salto sul sito
http://www.apple.com...s/features.html
e scorrevi tutta la pagina, ti indicava chiaramente con su che cosa è possibile installare iOs 5...
Allega file  ios5.jpg   40.94KB   3 Numero di downloads

Nell'ambito del "non ufficiale", c'è questa discussione interessante, per chi mastica linguaggio tecnico ed in inglese...
https://discussions....art=45&tstart=0

Per il discorso costi... Questa è la legge di Apple: ogni tot tempo vogliono soldi.
Sono loro a decidere quando il tuo prodotto diventa obsoleto. I 600 euro che hai speso non sono effettivamente patatine, ma se mi parli di iPhone 3G, forse questa spesa non è stata fatta esattamente ieril'altro.
iPhone 3GS è ancora acquistabile (ma io non lo comprerei), mentre iPhone 4 8gb è abbastanza fruibile come prezzo.

Il mio punto di vista però è di parte, non più tardi di ieril'altro ho comprato il mio nuovo telefono ed è questo...
Immagine inserita
Spendendo imparagonabile meno rispetto a quanto appena scritto.

#3 Mac Like

Mac Like

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 2 Messaggi:
Inviato 02 November 2011 - 21:19 PM

In ogni caso Apple ha offerto per l'iPhone molti più aggiornamenti del sistema operativo e delle funzioni di quanti ne abbiano offerti i prodotti concorrenti che spesso si sono limitati ad offrire solo della patch per delle vulnerabilità :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development