Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Google Immagini: Come Si Fa Adesso A Mettere "Nessun Filtro"?

• Non puoi rispondere a questa discussione
7 replies to this topic

#1 JohnnySuede

JohnnySuede

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 124 Messaggi:

Inviato 11 December 2011 - 20:18 PM

Quando cerco immagini voglio sempre che la ricerca sia effettuata senza alcun filtro.. come credo il 90% delle persone.

Non perchè io sia dipendente da roba sessuale e morbosa (anche!), ma perchè voglio essere io a filtrare.

Già l'hanno cambiato in un modo che fa cagare, era tanto comodo prima e ora invece si aprono tutte ste immagini insieme e non si può lasciare il cursore del mouse in un punto che si ingrandisce tutto.

Ma poi cosa vado a scoprire? Non c'è più il tasto "ricerca avanzata" che permetteva di impostare i parametri della ricerca.. tra cui l'importante "non utilizzare alcun filtro".

Come faccio a togliere i filtri?

Allega File

Post modificato da JohnnySuede il 11 December 2011 - 20:18 PM

#2 eagleman

eagleman

Illuminato

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5624 Messaggi:

Inviato 11 December 2011 - 22:15 PM

Effettuando una ricerca per immagini, in alto a destra, c'è un pulsante chiamato Safesearch. Seleziona Disattivato e dovrebbe essere più o meno quello che faceva prima il filtro avanzato.

Post modificato da eagleman il 11 December 2011 - 22:19 PM

#3 JohnnySuede

JohnnySuede

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 124 Messaggi:

Inviato 12 December 2011 - 08:13 AM

dove?

Allega File

#4 Pike

Pike

Illuminato

• Vice Admin
  • 6985 Messaggi:
Inviato 12 December 2011 - 09:50 AM

Ingranaggio! :D

#5 JohnnySuede

JohnnySuede

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 124 Messaggi:

Inviato 12 December 2011 - 10:50 AM

.. grazie mille..

.. che teste di mi***ia comunque!

#6 Pike

Pike

Illuminato

• Vice Admin
  • 6985 Messaggi:
Inviato 12 December 2011 - 10:51 AM

Iepperqualemotivo scusa?

#7 JohnnySuede

JohnnySuede

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 124 Messaggi:

Inviato 12 December 2011 - 17:40 PM

Perchè cambiano un giorno sì e uno no, ma soprattutto perché si aspettano che uno capisca subito che bisogna cliccare sull'ingranaggio.

#8 Pike

Pike

Illuminato

• Vice Admin
  • 6985 Messaggi:
Inviato 12 December 2011 - 17:47 PM

Beh, Johnny, per quanto non ami nemmeno io la nuova interfaccia scelta da google (per calendario, Gmail, motore di ricerca, G+, Docs, immagini, translate e quant'altro) ritengo che essendo casa loro e propinandocela loro come "gratis purchè tu veda la pubblicità", hanno tutto il sacrosanto diritto di cambiare quanto vogliono e come vogliono le cose (per inciso, il nuovo layout invece mi aggrada parecchio su YT, che è diventato meno lineare ma più ordinato, a mio parere).
Se il pubblico non le gradisse, probabilmente se ne andrebbe. Come è successo ad Altavista quando Google è nato... Google è sembrato migliore, si è molto diffuso.

Quando e se pagherai un servizio di google, probabilmente potrai fare rimostranze scritte perchè il servizio "non è più come lo avevo comprato", e magari riuscirai pure ad avere il layout che più ti aggrada.

C'è da dire che l'ingranaggio, da quanto ho capito, lo troverai in tutte le lingue ed in tutti i device da cui userai google (Tablet, telefoni, netbook) e un vantaggio ce l'ha: è grande uguale per tutte le lingue e non scombina l'aspetto del sito in nessuna "forma" che esso assume.
Ogni cosa nella vita è frutto di un compromesso ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development