Ciao a tutti, il mio pc non si accende più perché l'alimentatore non funziona quindi dovrei comprarne uno nuovo. Mi date un sito buono e affidabile dove posso comprarlo?? e sapete quanto costa su per giù??
grazie ragazzi!
Indice Del Forum
Comprare Alimentatore Pc Da 260 V
Started by windowsxaiuto, Dec 17 2011 15:49 PM
1 reply to this topic
Inviato 17 December 2011 - 21:42 PM
Sito buono ed affidabile non saprei, almeno io personalmente perchè non compro nulla on-line.
Più che altro, sapresti elencare i componenti del computer?
Tipo: quanti hard disk, quanti drive cd/dvd... se potessi dare qualche indicazione anche relativa a scheda madre, processore e scheda video potremmo essere più precisi
E ancora: potresti postare marca e modello dell'alimentatore che possiedi e che non funziona più?
Budget disponibile? Tieni presente che un alimentatore decente costa almeno 40 euro (i modelli di fascia media del marchio LC Power).
Disponendo di tali informazioni sicuramente possiamo darti un'indicazione: non sapendo quale pc deve alimentare non è semplice definire un prodotto adatto.
Potrebbe bastare un 350 watt come non essere sufficiente un 800...
Più che altro, sapresti elencare i componenti del computer?
Tipo: quanti hard disk, quanti drive cd/dvd... se potessi dare qualche indicazione anche relativa a scheda madre, processore e scheda video potremmo essere più precisi
E ancora: potresti postare marca e modello dell'alimentatore che possiedi e che non funziona più?
Budget disponibile? Tieni presente che un alimentatore decente costa almeno 40 euro (i modelli di fascia media del marchio LC Power).
Disponendo di tali informazioni sicuramente possiamo darti un'indicazione: non sapendo quale pc deve alimentare non è semplice definire un prodotto adatto.
Potrebbe bastare un 350 watt come non essere sufficiente un 800...
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home