Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Telecomando Universale

• Non puoi rispondere a questa discussione
3 replies to this topic

#1 Rosario84

Rosario84

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 5 Messaggi:
Inviato 21 December 2011 - 15:22 PM

Salve a tutti, mi scuso in anticipo se questa non è la sezione esatta per il mio problema, ma ho un problema con il mio telecomando universale. In poche parole mi ritrovo ad utilizzare un telecomando universale che già possiedo (l'immagine l'ho inserita in allegato), ma che non riesco a configurare con la TV di marca Philips. Ovviamente ho controllato il manuale della TV ma non fa riferimento a nessun codice, ed inoltre non sono in possesso del manuale del telecomando universale.
Spero in un vostro aiuto.....Grazie in anticipo Allega file  global4.jpg   5.13KB   5 Numero di downloads

#2 Pike

Pike

Illuminato

• Vice Admin
  • 6986 Messaggi:
Inviato 21 December 2011 - 15:31 PM

Ciao Rosario84, purtroppo la foto fa capire che forma ha il telecomando.
Ti suggerisco di fotografarlo in modo tale che sia leggibile almeno il modello.

Quanti anni ha il telecomando?

#3 Rosario84

Rosario84

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 5 Messaggi:
Inviato 21 December 2011 - 15:37 PM

Allega file  3.jpg   5.66KB   1 Numero di downloadsAllega file  1.jpg   5.19KB   3 Numero di downloadsSpero che queste altre immagini possono essere utili.
Per l'età del telecomando credo che abbia almeno 10 anni.Allega file  2.jpg   4.38KB   1 Numero di downloads

#4 Pike

Pike

Illuminato

• Vice Admin
  • 6986 Messaggi:
Inviato 21 December 2011 - 16:19 PM

Si chiama Visa Global 4. E purtroppo, sul sito non vi sono le istruzioni.
Spero che tu abbia fortuna usando Google.

Aggiungo inoltre che vista l'età con alcuni dispositivi recenti potrebbe tranquillamente non funzionare...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development