tvd

Pagine Pubblicitarie Che Si Aprono Da Sole.....

9 messaggi in questa discussione

Buonasera, visto l'ora buona notte, ho un problema che credo sia già stato discusso, ma ve ne sarei lieta se mi voleste comunque aiutare.

Ho da poco comperato un pc nuovo e come nel vecchio un bel giorno hanno iniziato ad aprirsi pagine pubblicitarie a tutto spiano, sul vecchio pc sinceramente ho lasciato correre con fastidio ma per questo mi piange il cuore, io credo che sia dettato dal fatto che vedo delle serie in streaming ma in ogni caso, che devo fare?

Premetto che non ho sw vari ma solo un antivirus free, in passato ho provato a scaricarne qualcuno sul web ma in realtà non ho mai risolto il problema ed ora vorrei evitare di fare mille volte installa e poi disistalla se poi non mi aiuta.

Buonanotte e grazie mille...

Ps: sono nuova ma Winizio mi piace...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luna,

grazie per avermi risposto, gentilissima,allora questa mattina mentre leggevo qualche risposta qua e là, ho letto più volte di malwarebytes, così l'ho scaricato, gli ho fatto fare la scansione veloce ( ci ha messo una vita) ma nulla le pagine ancora si aprono, adesso faccio quello che mi hai detto, intanto ti allego il log della scansione fatta che non ha dato esito, dice zero di tutto....:) grazi mille...x il tuo aiuto...:rolleyes:

mbam-log-2012-01-20 (19-59-12).txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscita a lanciare combo.....eccoti il log....ma nn ci capisco nulla.....:(

grazie...mille...buon week....

conbo.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi mettere le voci rilevate da SAS in quarantena..

Una domanda: ma hai installati più antivirus? Perchè essi compromettono la stabilità, si dovrebbe tenerne solo uno. Rimuovi pure quelli che non ti interessano con il tool di disinstallazione del produttore.

http://forum.wininizio.it/index.php/topic/98296-guida-al-tool-di-rimozione/page__view__findpost__p__506336 (seguire la procedura e allegare questo log per la disinfezione).

:ciao::anna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luna, in teoria dovrei avere solo avast, quelli di defoult che dici dove sono in wind 7?

ho un problema con l'ultimo programma non riesco a lanciarlo , mi dice accesso negato, ho disattivato l'antivirus e il fw prima di lanciarlo....come posso fare?

:) thanks...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riavvia il pc, riprova, se non dovesse avviarsi prova in mod. provvisoria. :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi parte neanche in modalità provvisoria...ma dai log di combo e gli altri che ho lanciato hai visto qualcosa? mi puoi consigliare un altro programma per eliminarli? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora