Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Cartella Che Non Si Cancella

• Non puoi rispondere a questa discussione
28 replies to this topic

#21 Amuk

Amuk

Esperto

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 386 Messaggi:
Inviato 23 January 2012 - 21:09 PM

(censored :badmoon1:)

Solitamente questo probleme si risolve con il Dos o con un Checkdisk, ma se entrambe queste soluzioni non hanno dato esito bisognerà passare alle maniere pesanti....

(STAMPA)

Devi per prima cosa creare un nuo Account amministratore

Dopo aver creato il profilo, è possibile copiare i file dal profilo esistente. Per eseguire questa procedura, è necessario che nel computer siano disponibili almeno tre account utente, incluso il nuovo account appena creato.

Accedere con un account utente diverso dal nuovo account appena creato o dall'account utente da cui si desidera copiare i file. (meno quella maledetta cartella naturalmente)

Per aprire Documenti, fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Starte quindi scegliere Documenti.

Scegliere Opzioni cartella dal menu Strumenti.

Se il menu Strumenti non è visualizzato, premere ALT.

Fare clic sulla scheda Visualizza, fare clic su Visualizza cartelle e file nascosti, deselezionare la casella di controllo Nascondi i file protetti di sistema e quindi fare clic su OK.

Individuare la cartella C:\Users\nomeutente_precedente, dove C è l'unità in cui è installato Windows e nomeutente_precedente è il nome del profilo da cui si desidera copiare i file.

Selezionare tutti i file e le cartelle in questa cartella, ad eccezione dei file seguenti:

Ntuser.dat

Ntuser.dat.log

Ntuser.ini

Scegliere Copia dal menu Modifica.

Se il menu Modifica non è visualizzato, premere ALT.

Individuare la cartella C:\Users\nuovo_nomeutente, dove C è l'unità in cui è installato Windows e nuovo_nomeutente è il nome del nuovo profilo utente creato.

Scegliere Incolla dal menu Modifica.

Se il menu Modifica non è visualizzato, premere ALT.

Disconnettersi e quindi rieseguire l'accesso con il nuovo account utente.

Se si desidera trasferire messaggi di posta elettronica memorizzati in un programma di posta elettronica, come Windows Mail, è necessario importare i messaggi di posta elettronica e gli indirizzi nel nuovo profilo utente prima di eliminare il profilo precedente. Se tutto funziona correttamente, è possibile eliminare il profilo precedente.

Post modificato da Amuk il 23 January 2012 - 21:11 PM

#22 mandalai

mandalai

Apprendista

• Utenti
  • PipPipPip
  • 78 Messaggi:

Inviato 23 January 2012 - 23:15 PM

grazie Amuk stampo e provo domani... ho letto in giro sulla rete che c'è chi consiglia un cd live di Puppy Linux e cancellare con questo sistema. Che ne pensi? è una roba che potrebbe fare anche una carampana come me? tanto per sapere...

#23 mandalai

mandalai

Apprendista

• Utenti
  • PipPipPip
  • 78 Messaggi:

Inviato 24 January 2012 - 01:11 AM

Allora sono riuscita a risolvere seguendo questa procedura su DOS: dopo essermi posizionata ho dato il comando rd /S <nome cartella radice contenente i file incancellabili>. :D La prima volta qualcosa era andato storto ma adesso ce l'ho fatta!!!!

Grazie a tutti per l'aiuto!!!! :clapping: :love47:

Post modificato da mandalai il 24 January 2012 - 01:12 AM

#24 outsider09

outsider09

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 19 Messaggi:
Inviato 24 January 2012 - 08:46 AM

Ho letto le altre risposte, credo che la soluzione che ho provato a dare io non sia fattibile. Inboccalupo! seguo la discussione :P

#25 mandalai

mandalai

Apprendista

• Utenti
  • PipPipPip
  • 78 Messaggi:

Inviato 24 January 2012 - 10:09 AM

Visualizza messaggiooutsider09, su 24 January 2012 - 08:46 AM, ha detto:

Ho letto le altre risposte, credo che la soluzione che ho provato a dare io non sia fattibile. Inboccalupo! seguo la discussione :P

Grazie comunque per averci provato! io ad ogni modo ho risolto , come puoi leggere nel mio post precedente! grazie ancora a tutti per l'aiuto!!! :)

#26 Amuk

Amuk

Esperto

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 386 Messaggi:
Inviato 24 January 2012 - 13:42 PM

Visualizza messaggiomandalai, su 24 January 2012 - 01:11 AM, ha detto:

Allora sono riuscita a risolvere seguendo questa procedura su DOS: dopo essermi posizionata ho dato il comando rd /S <nome cartella radice contenente i file incancellabili>. :D La prima volta qualcosa era andato storto ma adesso ce l'ho fatta!!!!

Grazie a tutti per l'aiuto!!!! :clapping: :love47:

:clapping1: ottimo :clapping3: chissaà perchè la prima volta non aveva funzionato? :confused2:

#27 mandalai

mandalai

Apprendista

• Utenti
  • PipPipPip
  • 78 Messaggi:

Inviato 24 January 2012 - 16:05 PM

Visualizza messaggioAmuk, su 24 January 2012 - 13:42 PM, ha detto:

:clapping1: ottimo :clapping3: chissaà perchè la prima volta non aveva funzionato? :confused2:

:thumbsup5: potremmo dire misteri dell'informatica? :boring2: :laving4:

grazie ancora!!!! :D

#28 outsider09

outsider09

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 19 Messaggi:
Inviato 24 January 2012 - 17:15 PM

Ottimo lavoro Mandalai :) e a tutta la community ;)

#29 mandalai

mandalai

Apprendista

• Utenti
  • PipPipPip
  • 78 Messaggi:

Inviato 24 January 2012 - 19:05 PM

Visualizza messaggiooutsider09, su 24 January 2012 - 17:15 PM, ha detto:

Ottimo lavoro Mandalai :) e a tutta la community ;)

grassssssssssie! :thumbup1: senza la community non ce l'avrei mai fatta! :clapping:

Post modificato da mandalai il 24 January 2012 - 19:05 PM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development