Ciao a tutti. Sono andato da Mediaworld per acquistare una stampante ed ho trovato molti tipi compresi quelli multifunzione! Ma, non conoscendo specificatamente il settore e specialmente gli ultimi prodotti, mi rivolgo a voi cercando qualcuno che possa consigliarmi! La mia attuale stampante che ormai mi sta lasciando è la Canon Ip2000 che mi ha viziato con cartucce a due soldi (specialmente con le compatibili 6/7 euro nero + colore). Ora visto che ne debbo acquistare una nuova vorrei cercare di avere una qualità discreta anche come velocità ed eventualmente anche con lo scanner (ho un Epson perfection 1260photo e visto che sto iniziando ad usare Photoshop ho notato che è uno scanner nei minimi termini tant'è che SilverFast AI non ha neanche il suo driver). C'è qualcuno che può aiutarmi? Forse per andare incontro a spese più limitate dovrei scegliere una stampante che usi una cartuccia dei tre colori invece che 3 cartucce separate? Tanto i modelli che vendono appaiono sul sito di vendita online. Attendo fiducioso!

Magari c'è qualcuno di voi che ha una di queste stampanti recenti e può dare una giusta valutazione per avere toccato con mano?!
Post modificato da alexBETA il 25 January 2012 - 00:39 AM