Ciao a tutti ho un serissimo e urgentissimo problema e mi rivolgo a voi sperando che mi aiutiate a risolverlo. Il problema è nato cercando di scaricare un programma che mi permettesse di guardare la televisione streaming. Scaricato questo programma e lanciato si sono aperte diverse finestre che mi avvertivano della presenza di virus, a questo punto cercando di eliminarli ma il pc si è clamorosamente impallato. A questo punto ho spento e riacceso il pc che però ha continuato ad avere problemi non facendomi accedere a windows e dirottandomi sulla modalità provvisoria. Non sapendo come rimettere tutto a posto ho pesato di ripristinare tutto facendo il ripristino della cofigurazione di sistema. Ora riesco ad accedere normalmente a windows ma non riesco più ad aprire nesun file o programma, poiche ogni volta che provo a lanciarli compaiono o le schermate di errore che mi dicono "Applicazione non trovata" o "Apri con". Non posso nemmeno rifare il ripristino della cofigurazione di sistema. Vi prego aiutatemi!
Ho notato successivamente che ogni icona sul desktop ha in basso a sinistra una freccina.
Post modificato da IlCandu il 31 January 2012 - 17:42 PM