Lisander, su 16 February 2012 - 21:26 PM, ha detto:
Domandina sulla fotocamera: io ho la s3300. Come ti trovi con la 3200 (che a quanto ne so è quasi identica, tranne che per lo zoom da 24x al posto dei 26x della mia)?
Sospettavo che per le immagini panoramiche avessi qualcosa di simile...
considerando il rapporto qualità/prezzo non è male come fotocamera, posso affermare che da soddisfazione anche per i video

non sono ancora riuscito ad avere soddisfazioni dalle foto in notturna: uno perchè possiedo un cavalletto sgangherato che traballa anche in assenza di vento , due perchè non mi sono ancora impegnato nelle impostazioni manuali.
per le panoramiche è veramente semplicissima (praticamente fa tutto da sola)
p.s. possido anche la mamma (s3000)

che nonostante i suoi 3.4 di risoluzioni sforna delle foto molto soddisfacenti.
Lisander, su 16 February 2012 - 21:26 PM, ha detto:
Io ci passavo spesso da piccolo nel fondovalle della valtellina/valchiavenna ovvero il Piano di Spagna...
Ho intenzione di tornare in quei posti, ma non avendo ancora comprato l'auto (visti i tempi resterò senza per un bel po' ancora) mi sa che mi accontenterò di treno+bici.
quando decidi informami, magari via m.p., e se sarò da quelle parti come capita spesso sarò lieto di venirti a recuperare alla stazione di Colico per farci una bella caccia fotografica e, perchè no, anche una grigliatina.....
@giusto: ora le foto hanno acquisito un nuovo splendore, grazie
peccato per quella dei funghi (che buono che è venuto il risotto

) e del caneche erano di scarsa qualità dall'origine
Post modificato da mickele il 17 February 2012 - 15:47 PM