Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Dove Acquistare Ram Online O A Milano Per Un Acer Za3

• Non puoi rispondere a questa discussione
4 replies to this topic

#1 Elessar

Elessar

Apprendista

• Utenti
  • PipPipPip
  • 56 Messaggi:

Inviato 27 February 2012 - 01:01 AM

Ciao a tutti volevo provare ad upgradare un acer -aspire one- za3 con un banco di memoria a 2GB, sapete consigliarmi un sito internet affidabile per acquistarne, od anche un negozio a Milano?

Grazie :thumbup1:

#2 Pike

Pike

Illuminato

• Vice Admin
  • 6986 Messaggi:
Inviato 27 February 2012 - 01:30 AM

Secondo una veloce ricerca, ZA3 significa Acer Aspire One AO751h-XX. Verifica se il codice ti torna.
Se il codice è corretto
qui
http://www.kingston....One&Model=55405
trovi il link per una memoria adatta al tuo netbook, senza ma e senza se. Usa il codice del prodotto per chiedere prezzi e tempi di consegna dove vuoi.

Tieni conto che più di 2 gb non porta, quel netbook.

#3 Elessar

Elessar

Apprendista

• Utenti
  • PipPipPip
  • 56 Messaggi:

Inviato 05 March 2012 - 20:42 PM

Ti ringrazio, anzi scusa per il ritardo nel rispondere.

Si ho visto che il codice è AO751h-52BK, se il XX del codice sta per "qualsiasi della serie" direi che sono quelle che cercavo! Adesso guardo bene il sito che mi hai indicato!

C'è un negozio a Milano che mi consiglieresti? Non sono di qui ma ci sono per motivo di lavoro ma non mi sono ancora ambientato :sorry2:

Mille Grazie :thumbup1:

Post modificato da Elessar il 05 March 2012 - 20:45 PM

#4 Pike

Pike

Illuminato

• Vice Admin
  • 6986 Messaggi:
Inviato 06 March 2012 - 00:36 AM

Non essendo di milano, non so che suggerirti. Spero che qualche "meneghino" passi per di qui ;)

#5 mickele

mickele

Fanatico

• Friends
  • 1608 Messaggi:

Inviato 06 March 2012 - 11:03 AM

:ciao: l'unica volta che ho avuto necessità mi sono rivolto da pc gratis di via Taormina, ho trovato prezzi nella media ma soprattutto quando sono andato a chiedere informazioni e gli ho spiegato della mia poca dimestichezza mi hanno detto di portargli la macchina e mi hanno sostituito la ram in 5 minuti davanti ai miei occhi e senza costo aggiuntivo. Questo è avvenuto un 5 anni fa circa, comunque il negozio c'è ancora.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development