Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Giochi Gratis Online - Portale Di Giochi In Flash

• Non puoi rispondere a questa discussione
3 replies to this topic

#1 Sifro

Sifro

Apprendista

• Juniors
  • 59 Messaggi:

Inviato 21 April 2012 - 08:20 AM

Ciao a tutti,
dopo tanto lavoro, ho finalmente deciso di pubblicare la nuova versione di "Giochi Gratis Online.net".

Che ne pensate? In particolare, sono superinteressato a tutte le critiche e i problemi che vi verranno in mente!

Il sito è ottimizzato per Chrome e Firefox... Sinceramente mi son stancato di lavorare il doppio per la gioia di IE, quindi alcune cose, come i bordi stondati, chi usa IE non le vede e bon.

Lavorando su Linux, ho potuto testare poco e male la navigazione sui browser Microsoft... se vi capita bene di fare un giretto fra le pagine e dirmi se vedete tutto correttamente, mi fate un favorone!
Grazieee!

#2 eagleman

eagleman

Illuminato

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5624 Messaggi:

Inviato 21 April 2012 - 12:16 PM

Per la visualizzazione su IE, puoi emularla dentro Firefox con questa estensione.
Vedi un po' se funziona.

#3 Dr. Jekyll

Dr. Jekyll

Webmaster

• Admin
  • 18968 Messaggi:

Inviato 21 April 2012 - 17:59 PM

Il tuo sito è realizzato molto bene ed è perfettamente compatibile con windows. Con IE 7 ed 8 ci sono i limiti che tu stesso avevi annunciato, ma sono scelte tutto sommato condivisibili :)

#4 Sifro

Sifro

Apprendista

• Juniors
  • 59 Messaggi:

Inviato 21 April 2012 - 20:20 PM

Mille grazie per il vostro feedback!

Purtroppo quell'estensione per firefox, da quanto ho capito, presuppone la presenza di IE sul sistema operativo, quindi non può aiutarmi :(

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development