ho intenzione di comprarmi un cell con Android (il mio ultimo cell era un N86, ormai morente causa acqua, con il classico Symbian) e sono molto ma moooolto indeciso
tra l'altro, per quanto mi piaccia, mi sto stufando di vedere telefoni in rete o sugli scaffali senza però poterne usufruire
quindi ora vi elenco le mie considerazioni e desideri e se voi poteste consigliarmi sull'acquisto ve ne sarei molto grato 
Allora, il budget in mio possesso è tra i 200 e i 300 euro (vabbè, se arriviamo a 310-320 può anche andare) e le marche in dubbio sono quelle nel titolo del post. La mia scelta iniziale era caduta sul galaxy S2 ma spendere 500 e passa euro, oltre a non poterlo fare, non mi va per quanto credo li valga tutti, perciò mi sono abbassato.
Samsung: mi è saltato all'occhio il Galaxy W che mi sembra ottimo in relazione alla qualità-prezzo (l'ho trovato a 299 € in rete e 259 da media world)
Sony Ericsson: gli Xperia sono tutti bellissimi, esteticamente, a mio avviso. Mi sono soffermato sul Neo e Neo V (identici a parte la fotocamera [8 Megapixel contro i 5 del Neo V] e il prezzo che se ho ben letto, il neo costa 50 in più del neo V) e sull arc S che è come il Neo ma ha 400 MHz in più (che non mi sembrano poi molti, quindi il Neo V secondo me può andare). Ottimi telefoni quindi, anche se la Sony Ericsson non mi ha mai ispirato molto (mio giudizio errato?)
HTC: One X e One S sono stupendi, come il sensation XE, ma decisamente oltremodo irraggiungibili per le mie tasche.
Huawei: il modello Honor mi ispira molto ma come per la Ericsson non mi ispira molto la marca.
Mi piacerebbe che per il cell fosse disponibile Android 4.0 ICS (so che Xperia e Honor ce l'hanno o lo avranno, correggetemi, mentre mi pare che il galaxy W lo possa supportare solo con una mod. Per One X e S non ho trovato) e che sia aggiornabile, che non si fermino subito con gli updates insomma.
Questo è quanto, raga
cosa mi sapreste dire e consigliare per completare il quadro e farmi finalmente scegliere il cell?Vi ringrazio molto per la pazienza di aver letto e per le vostre risposte e osservazioni

AH! ho sentito parlare di redcoon, un sito che vende prodotti di elettronica a prezzi buoni. Che mi sapete dire? Che reputazione ha? Ne avete mai sentito parlare?
Post modificato da cheggio il 25 April 2012 - 10:15 AM

Home