Indice Del Forum
Avira : Avviso Di Errore
Inviato 10 May 2012 - 15:41 PM
"Avira systray: avgnt.exe errore di applicazione.
Si è verificato l'errore di exception unknown software exception (oxc0000417) nell'applicazione alla posizione ox74457256."
Qualcuno può, per favore, darmi una mano per farlo sparire? da una scansione pare che non ci siano virus.
Grazie per qualunque risposta mi sarà data.
Inviato 10 May 2012 - 16:36 PM
Sto facendo qualche prova e ma credo che la cosa migliore dovrebbe essere disinstallare l'antivirus dalla modalita' provvisoria, pulire il registro ed installare l'ultima versione di antivir.
In ogni caso la cosa sembra essere abbastanza generalizzata... http://forum.avira.c...threadID=142866
EDIT: altro bel problemino... ho provato a copiare dei falsi positivi, pare che non appaia la finestra di dialogo di antivir ed il sistema rileva che son necessari i diritti di amministratore per copiare i files ma non li copia anche se si da l'autorizzazione ... insomma, l'antivirus funziona ma MALE.
Inviato 10 May 2012 - 17:15 PM
Disinstallata da modalita' provvisoria la vecchia versione, reinstallata ed aggiornata la versione 2012 (l'ultima disponibile), tutto sembra funzionare. A parte il fatto che la nuova interfaccia non e' proprio il massimo...
Considera che il problema sulla tray rende poco utilizzabile l'antivirus: il programma si limita a negare l'accesso ai files che considera virus ma NON avvisa l'utente tramite i popup, se si apre una cartella con un files malevolo non c'e' nessun avviso (ma l'accesso al files viene negato) e se si prova a copiare il file in questione windows rileva un problema di autorizzazioni.
Il problema non dipende dal sistema operativo, stessa questione sul desktop con seven 64bit e sul netbook con xp sp3 32bit
Inviato 11 May 2012 - 05:33 AM
E' successo anche ame lo stesso.
Ho fatto anche io come dice Dark, cioè disinstallato e installato l'ultima versione 2012.
Ora funziona tutto.Anche l'iconcina che prima spariva.
Solo mi sono accorto che è tutto in inglese...Ora provo a vedere di cambiare la lingua altrimenti cerco un download in italiano e rifaccio tutto.
comunque va.
Inviato 11 May 2012 - 21:01 PM
Da qui clikkando su download c'e' il link che porta alla pagina di download di html.it dove pare che ci sia la versione italiana, devono aver fixato i link oggi.
Sul forum di antivir pare che con gli aggiornamenti di oggi qualcuno abbia risolto, sul mio portatile dove non ho ancora aggiornato alla versione 2012 l'errore continua pero' a verificarsi.
Inviato 12 May 2012 - 10:48 AM
Me lo fece anche un'altra volta tempo fa. Ovviamente disinstallai tutto e feci una nuova installazione: che palle però!
Inviato 12 May 2012 - 15:30 PM
Dark13, su 11 May 2012 - 21:01 PM, ha detto:
Da qui clikkando su download c'e' il link che porta alla pagina di download di html.it dove pare che ci sia la versione italiana, devono aver fixato i link oggi.
Sul forum di antivir pare che con gli aggiornamenti di oggi qualcuno abbia risolto, sul mio portatile dove non ho ancora aggiornato alla versione 2012 l'errore continua pero' a verificarsi.
Andato sul link.
Installato tutto in italiano.
Sembra vada tutto bene..nessun errore o altro: non riesco pero a capire con questo nuovo 2012 come faccio a non installare in automatico gli aggiornaenti..nel vecchio avevo trovato..ma qui proprio non capisco.Non voglio che in automatoco me lo faccia ogno giorno.
Comunque per il resto tutto bene.Ciao
Inviato 12 May 2012 - 16:37 PM
Sembrerebbe quindi che il bug sia stato corretto.
Inviato 16 May 2012 - 20:52 PM
@ernesto
Io non l'ho reinstallato in italiano ma dallo screenshot si dovrebbe capire
Allega File
Inviato 16 May 2012 - 21:16 PM
Inviato 18 May 2012 - 15:26 PM
Inviato 18 May 2012 - 20:35 PM
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home