vi scrivo per chiedervi aiuto su un problema occorso segeunedo una delle procedure guidate di apple nella risoluzione dei problemi iTunes che è risultata nel destabilizzare completamente il mio desktop ambiente di windows (è un pc vecchio su cui ho dual boot linux e winxp)
Contestualizzo l'accaduto:
aggiornamento iPhone in corso--->salta la corrente ---> iphone in recovery mode non più visto da itunes
seguo la procedura guidata per irpristino telefono e scopro che mio itunes non è correttamente installato perchè il "Mobile device support" di Apple non vede il cellullare e "non viene visto" su gestione hardware come controller usb..
Cerco sul sito apple support.. dopo vari tentativi di installo e disintallo iTunes e altri SW apple continua a darmi il messaggio "impossibile installare correttamente HW e SW" ---> dal sito supporto apple dice che ho un conflitto SW (http://support.apple...IT&locale=it_IT) da risolvere con la seguente procedura---->
http://support.apple...iewlocale=it_IT
Procedura seguita passo passo ma al riavvio: sorpresa!!!!! messaggio di errore di windows che si avvia in modalità provvisoria chiedendomi di ritornare nel menu "utilità configurazione Sistema" scheda "Generale" selezionando "Avvio normale: carica tutti i driver etc..."
L'ho fatto, si è riavviato, il pc è tornato apparentemente normale, rallentato estremamente e per gradire niente internet explorer...
va continuamente in "si è verificato un errore inviare segnalazione" oppure "termina processo - programma non risponde" oppure uno strano messaggio che non sono riuscito a far replicare "manca xxxxx HTTM xxxx" _dove ho messo le x è perchè non sono riuscito a leggere velocemente il messaggio.
Qualcuno sa aiutarmi???
In alternativa sapreste guidarmi nel formattare solo la partizione dove è su WinXP?? (ho tre partizioni - una per i dati e una rispettivamente per XP e linux)
grazie mille a chiunque tenti di aiutarmi
è un pc vecchio di 6 anni per cui non avevo proprio messo in conto di spendere dei soldi per la riparazione

Home