allora passiamo al dunque ho seguito passo passo le indicazioni seguite da angelique http://forum.wininiz...-di-hijackthis/ ma purtroppo non risolvono il problema di rimozione!!!!sicuramente avrò beccato qualche spyware perchè riscontro una grave lentezza del pc....il nod 32 ne ha rilevato 13 cosa che il costoso g data 2012 di minacce non sà cosa significa....posto il file se mi aiutate di cuore ve ne sarei grato....un grazie 1000 per il lavoro che fate!!!
Indice Del Forum
Il Nuovo G-Data Totalcare 2012 Fà Cilecca Lentezza Inaudita...
Inviato 21 May 2012 - 19:50 PM
allora passiamo al dunque ho seguito passo passo le indicazioni seguite da angelique http://forum.wininiz...-di-hijackthis/ ma purtroppo non risolvono il problema di rimozione!!!!sicuramente avrò beccato qualche spyware perchè riscontro una grave lentezza del pc....il nod 32 ne ha rilevato 13 cosa che il costoso g data 2012 di minacce non sà cosa significa....posto il file se mi aiutate di cuore ve ne sarei grato....un grazie 1000 per il lavoro che fate!!!
Inviato 21 May 2012 - 21:15 PM
Vedo solo la barra di Softonic, che puoi rimuovere manualmente da Programmi e Funzionalità.
Scarica ed installa MBAM, aggiornalo, non attivar la versione prova, esegui una scansione completa di sistema, metti in quarantena quanto propone (riavvia se richiesto) e poi postane il log.
Se la veloce scorsa che ho dato non ha tralasciato nulla, mi sembra piuttosto pulito... E le toolbar di Softonic, di solito, si installano soltanto con una pessima gestione del software scaricato.
Inviato 21 May 2012 - 21:21 PM
Inviato 21 May 2012 - 21:26 PM
Il log di Nod32 non l'ho visto, non so che cosa potrebbe aver rimosso (sei sicuro di non averlo??? Nod32 li mantiene memorizzati di solito, a meno che tu non ti riferisca allo scanner Online di ESET...) o rilevato. Purtroppo HiJackThis non è il massimo per Win7, di conseguenza il tentativo di installare un anti-malware efficace come MBAM e usarlo come scansione ottempera 3 scopi...
Primo: verifica se hai un forte malware a bordo (ti impedirebbe di installar MBAM)
Secondo: controlla con MBAM tutti i file del tuo PC (rilevando cose potenzialmente sgradite)
Terzo: fa una scansione completa del pc con il tuo antivirus (in quanto MBAM passa in rassegna tutti i file, ma l'antivirus lo fa prima di darli a MBAM).
In base ai risultati della scansione e alla tua risposta alla prossima domanda intendo stabilire come affrontare il problema...
Oltre alla lentezza (che potrebbe derivare da altro) che altri sintomi hai?
Inviato 21 May 2012 - 21:32 PM
Inviato 21 May 2012 - 21:42 PM
Inviato 21 May 2012 - 21:53 PM
Inoltre, usa TinyPic e non ImageShack, farai molto meglio con i link per forum.
Torno a fare la domanda: eseguirai la scansione di MBAM come ti ho chiesto oppure no?
Inviato 21 May 2012 - 22:04 PM
Inviato 21 May 2012 - 22:20 PM
http://technet.micro...s/bb896653.aspx
Accidenti che violenza... povero tasto stamp...
Inviato 21 May 2012 - 22:31 PM
Allega File
Inviato 21 May 2012 - 22:37 PM
Hai rimosso la barra di Softonic?
Inviato 22 May 2012 - 06:46 AM
Inviato 22 May 2012 - 19:29 PM
Inviato 22 May 2012 - 19:38 PM
Ti invito a far la scansione completa di MBAM.
E se pensi ci metta tanto... esci di casa e divertiti.
E' solo un pc
Ricordati solo di scollegarlo da internet.
ComboFix potrebbe non fare niente di male, ma per il momento vorrei evitare di usarlo.
Quanto tempo ha il pc? Mi sai dire le caratteristiche?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home