Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Visualizzare Le Immagini Delle Icone

• Non puoi rispondere a questa discussione
1 reply to this topic

#1 biancasibert

biancasibert

Novizio

• WinGirls
  • 32 Messaggi:
Inviato 23 May 2012 - 20:41 PM

Ciao ho un problemino che non so come risolvere, uso il paint shop pro x4 per fare la grafica, fino a ieri vedevo le immagini miniature sulle icone.

I file sono questi in formato .pspimage

Immagine inserita
sarebbero due lavori che ho fatto nel paint, di cui prima vedevo l'anteprima miniatura nella cartella.
Poi ho cliccato col tasto destro del mouse su una di esse e poi su "apri con" e poi su "scegli programma default" allora ho scelto il paint shop pro x4 e sotto ho fleggato la casella "apri sempre con questo programma" e fatto ok. Da qui l'anteprima miniature é scomparsa e ora invece di vedere l'immagine del lavoro vedo l'icona del programma.

Sapete come posso risolvere per rivedere le anteprime?

Sono andata nella cartella e poi in alto nel menu ho cliccato su opzioni -----> visualizza le ho provate tutte, ma non succede niente.
Da cosa dipende allora?

grazie

Post modificato da biancasibert il 24 May 2012 - 20:23 PM

#2 Mèccalo

Mèccalo

Maniaco

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPip
  • 735 Messaggi:

Inviato 27 May 2012 - 22:29 PM

A orecchio hai due possibilità, di cui la prima la dò vincente allo 0,1%: Opzioni cartella ---> Visualizzazione ---> deseleziona "mostra sempre le icone, mai le anteprime". Questa opzione potrebbe essersi spuntata da sola ma mi sembra molto improbabile. Altrimenti rimetti le cose come stavano prima! Con quale programma aprivi le immagini? Hai XP o Seven?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development