Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Integrazione Sp3 A Xp

• Non puoi rispondere a questa discussione
4 replies to this topic

#1 leopard49

leopard49

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 169 Messaggi:

Inviato 24 May 2012 - 14:13 PM

Non riesco a concludere questa cosa, sia se uso Autostreamer oppure NLite. Il fatto è per fare l'esempio di NLite che alla fine quando scelgo di aggiungere l'aggiornamento SP3 e clicco si crea File ISO alla fine non succede niente, o meglio nella cartella dedicata mi ritrovo un insieme di file. Ma scusate il file ISO non dovrebbe essere solo uno che poi diventa autoinstallabile. Credo quindi che non riesco a risolvere la cosa perchè alla fine non ottengo un installer ma solo un insieme di file dentro una cartella !

#2 Lisander

Lisander

Occhio agli scoiattoli dell'Idroscalo...

• Staff
  • 2805 Messaggi:
Inviato 24 May 2012 - 20:59 PM

Se tu aprissi il cd di win xp tramite il comando esplora non avresti un installer, ma un insieme di file. E' l'eseguibile che premette il boot a rendere il cd avviabile.
Come l'hai masterizzato?

#3 leopard49

leopard49

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 169 Messaggi:

Inviato 25 May 2012 - 00:52 AM

Non sono riuscito a masterizzare niente perchè all'ultima videata quando mi chiede cosa aggiungere ho cliccato solo su SP3 indicando anche il percorso, poi ho cliccato su crea File ISO. Nella videata successiva ho cliccato su masterizza al volo quindi ok, non c'era però dove indicare l'uscita di questo file, infatti non è successo niente. Mi dici con cosa ho masterizzato, cosa mi consiglieresti, chiaramente dovrei anche arrivarci a poter masterizzare e credo che mi sfugge proprio qualcosa.

#4 leopard49

leopard49

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 169 Messaggi:

Inviato 25 May 2012 - 11:08 AM

Ho risolto finalmente, praticamente una volta giunto alla fine ho masterizzato in una cartella il file ISO e poi masterizzato con ISO Burner, non ci riuscivo perchè masterizzavo al volo dato che avevo letto in più di un sito che si doveva fare così, non so la differenza ma al volo non mi veniva...grazie comunque.

#5 Lisander

Lisander

Occhio agli scoiattoli dell'Idroscalo...

• Staff
  • 2805 Messaggi:
Inviato 25 May 2012 - 19:46 PM

Infatti: era proprio quello che volevo sapere. Devi masterizzare la iso tramite comando apposito, ben diverso da un masterizza dati (quello che facevi masterizzando "al volo"). Lieto che tu abbia avuto successo.
Ti consiglio di provare il cd di installazione su una partizione libera prima di essere certi ed installare dopo un format.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development