Ragazzi avrei bisigno di un parere riguardo la possibilita' di collegamento tra Asus cine5 e il subwoofer creative...mi spiego
Io dispongo di un sistema creative inspire T5400 comprato diversi anni fa era un bell'impianto tuttavia dopo diversi anni di onorato servizio mi sta lasciando ...l'unico che resiste e' il subwoofer che non vorrei perdere....su internet ho cercato un po'diverse soluzioni per sostituire il 5.1 di crative ma stavolta non volendo piu' mettere mensoline per i satelliti e fili volevo optare per una sound-bar piuttosto piccola (non quelle da metro) siccome a me servirebbe solo per collegarla al pc ho pensato che asus cine5

faccia al caso mio le recensioni ne parlano bene tuttavia tutte dicono che la piccola soundbar benchè riesca a fornire un 5.1 virtuale manca di subwoofer penalizzando cosi' i bassi.
Le uscite di cui dispone la barra sono le solite

ora ho pensato se dalla scheda audio sound blaster audigy ls collegando all'uscita arancione che e' quella per lo speaker centale e per il subwoofer uno sdoppiatore riuscirei a far arrivare un cavo al all'entrata arancione del subwoofer creative e un cavo all'entrata arancione della cassa asus risolverei il problema

dite che si puo' fare?
Post modificato da Desga il 08 June 2012 - 12:28 PM

Home