Buongiorno. Mi scuso per il ritardo della mia reazione
Ho ricominciata la pratica da capo (cioè ho ripulito il computer con Ccleaner, Combofix, MalwareBytes, Advanced SystemCare e Hijackthis come indicato su questo sito) dopo avec cambiato la lingua di Combofix e di MalwareBytes. Solo che malgrado l’installazione in italiano, il log mi vienne sempre in francese. Mi scuso di non essermi accorto prima che era in francese. Le mando i nuovi log.
Per darle una mano, le faccio une traduzione delle righe in francese:
per il log di Combofix:
Compte-rendu de Find3M: reso conto di Find3M
Points de chargement Reg: punto di carico Reg
les éléments vides & les éléments initiaux légitimes ne sont pas listés : gli elementi vuoti e quelli initialmente legitimi non sono listati
Contenu du dossier 'Tâches planifiées' : contenuto del file «compiti pianificati »
Examen supplémentaire: esami complementari
CLES DE REGISTRE BLOQUEES: chiave di registri blocate
DLLs chargées dans les processus actifs : DLLs caricati nei processi attivi
(Mi potra anche aiutare a togliere definitivamente Babilon, incredimail e macAfee che non trovo piu in installa/rimuovi programmi per favore?)
Per il log di MalwareBytes :
Processus mémoire détecté(s): 0 :processi memoria trovati:0
(Aucun élément nuisible détecté): nessun elementi danosi trovati
Module(s) mémoire détecté(s): 0 : moduli memoria trovati
Clé(s) du Registre détectée(s): 0 :chiave del registro trovati
Valeur(s) du Registre détectée(s): 0 : valori del registro trovati
Elément(s) de données du Registre détecté(s): 0 : elementi dei dati del registro trovati
Dossier(s) détecté(s): 0 : cartelle trovate
Fichier(s) détecté(s): 0: file trovati
Il log di hijackthis e in inglese.
Precedentemente (nei primi log postati), la prima scanzione con MBAM non mi aveva dato la possibilita di spostare i file infestati in quanrantena e quindi lgli avevo ignorati. ragione per la quale faccendo la seconda scan, gli ho eliminati perche era l’unica cosa che mi era permesso di fare.
Poi cambiero anche l’antivirus per free avira come me l’a consigliato.
Grazie per la pazienza.