Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

* * * * * 1 Voti

Dubbio Su Messaggio Di Moneybookers

• Non puoi rispondere a questa discussione
1 reply to this topic

#1 RedRay68

RedRay68

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 225 Messaggi:

Inviato 12 July 2012 - 21:17 PM

Salve a tutti, non sapendo dove postare la mia domanda ho scelto questa sezione.

Giorni fa mi sono registrato su Moneybookers indicando la carta di credito come mezzo per versare e prelevare soldi.
Ora, andando nell'apposita sezione per versare denaro con carta AmExp, mi appare il seguente messaggio:

"Consideri che soldi versati tramite AmExp non potranno essere utilizzati successivamente per effettuare dei versamenti su siti di scommesse, casinò e poker".

Sono rimasto spiazzato in quanto all'atto della registrazione ho specificato che avrei potuto versare dei soldi per utilizzarli poi nei suddetti siti.

In pratica, sapete dirmi perchè i suddetti movimenti sono possibili SOLO con carte Visa e Mastercard?

Grazie

P.S. Una volta che i soldi risultano su MB, perchè il loro successivo utilizzo deve dipendere da quale mezzo ho scelto per versarceli?

Post modificato da RedRay68 il 12 July 2012 - 21:22 PM

#2 Pike

Pike

Illuminato

• Vice Admin
  • 6986 Messaggi:
Inviato 12 July 2012 - 21:26 PM

Perdonami RedRay68, ma questa credo che sia una scelta che solo MoneyBookers può spiegare....
Potresti domandare al servizio clienti, e magari potresti ricevere una risposta un po' più esaustiva.
AmExp=Amex=American Express? Per quanto ne so è la carta di credito con le commissioni più elevate sul mercato.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development